| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programma di allenamento per la palestra totale

    Il Total Gym è un prodotto con il quale la forza muscolare, il tono e la resistenza possono essere migliorati. Ciò che distingue Total Gym dalle altre forme di esercizio è che fornisce la resistenza del peso corporeo, che consente di completare più ripetizioni per serie di quanto si farebbe con i pesi liberi. Questo aggiunge un elemento cardiovascolare per l'allenamento. In questo articolo vi fornirà due esercizi multi-muscolare per eseguire con la Total Gym. Il Lat base Pull Down

    Un movimento composto, il Lat Pull Down incorpora numerosi gruppi muscolari. Il principale è il tuo dorsi (lat) muscoli latissimus, ma il vostro bicipite e muscoli deltoidi posteriori fornirà assistenza e ottenere un allenamento completo pure. In breve, si prevede di utilizzare tutti i muscoli nella parte superiore del corpo che sono pensati per tirare. Quando si è pronti per iniziare l'esercizio, torace lay-up sul Total Gym con la schiena saldamente sul supporto. Con i piedi tirati su verso il vostro stomaco e le ginocchia in aria, tenere le maniglie con una presa palme-up. Per completare la gamma di movimento necessaria per l'esercizio, le braccia devono passare da una posizione completamente estesa fino al punto in cui le mani sono a livello delle orecchie. Una volta che hai tirato su, torna lentamente alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Quando si inizia, eseguire tre serie da 12 ripetizioni, progressione di tre serie di 15, in quanto migliora la tua forza.
    Il Squat, re di tutti Leg Esercizi

    Lo squat , un altro movimento composto, recluta parte bassa della schiena, gluteo, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e polpacci. Questo esercizio è molto utile per la stabilità del tuo corpo, se sei un atleta di alto livello o semplicemente qualcuno che cerca di rimanere in forma e prevenire gli infortuni. A titolo di esempio, rafforzando la vostra schiena sarà alleviare la pressione dalle vostre anche, riducendo il rischio di lesioni debilitanti come l'età. Ottenere la posizione di partenza per lo squat richiede di posizionare i piedi sulla piattaforma, a piegare le ginocchia per la posizione atletica e di tenere gli occhi dritti. A seconda di cosa è più comodo, le braccia possono appendere dalla vostra vita o essere attraversate in petto. Per eseguire il movimento, abbassare il vostro corpo lentamente e in modo controllato, fino a quando le cosce siano parallele al pianale poggiapiedi. Quando le cosce sono parallele, elevare di nuovo alla posizione di partenza, anche in maniera costante controllata. Completa cinque gruppi di 12 per iniziare, che si estende per 20 ripetizioni per serie come costruire la forza e la resistenza.