| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Esercizi Ball chair

    Sfere di esercitazione sono uno strumento versatile e facile da usare, che può contribuire a fornire un grande allenamento. Un nuovo modo di utilizzare questo strumento sta mettendo su una base di sedia, in modo da poter sedersi su di esso al lavoro oa casa. Questo permette una palla di esercizio per dare un ulteriore vantaggio per chi non riesce a trovare abbastanza tempo per esercitare tanto quanto vorrebbero. Tipi di palla Sedie

    Ci sono due tipi principali di sedie da esercizio palla. Il primo tipo ha una palla di esercizio attaccato alla sedia che non può essere rimosso. Il secondo tipo è un all-around sistema di allenamento di esercizio-palla, perché la palla può essere rimosso per fare gli esercizi a terra da solo. Naturalmente, si potrebbe davvero agitato e semplicemente acquistare una palla di esercizio e impostarlo sul pavimento per sedersi. Che fornirà la massima quantità di resistenza che non solo si ha a tenere te stesso sulla parte superiore della palla devi tenere la palla di rotolare fuori da sotto di voi.
    Come funziona

    Come ci si siede, il tuo corpo deve lavorare per evitare di rotolare fuori la palla. Questo rende i muscoli che non sarebbe di regola utilizzare semplicemente per sedersi lavoro e stringere. Impiegando piccole movimenti di lato, con in avanti e indietro, dare benefici aggiunti. Se ci si siede sulla sfera di esercizio da solo senza la struttura della sedia, che vi darà ulteriori opzioni di esercizio, consentendo di spostare lateralmente o in avanti e all'indietro. Fare questo richiede di controllare la palla, mantenendo l'equilibrio.
    Dove acquistare

    Palle di stabilità può essere trovato alla maggior parte dei principali negozi di sport e l'esercizio o reparto sportivo di un grande magazzino. Sedie palla di esercizio sono ancora un elemento di specialità che sono in gran parte disponibili solo online.
    Costo

    La palla di esercizio è uno strumento relativamente economico come attrezzature di allenamento va. Il costo medio di una palla di esercizio è compreso tra $ 10 e $ 20, a seconda delle dimensioni e del marchio. La sedia palla esercizio è un pezzo più costoso di attrezzature, ma anche raddoppia come un pezzo insolito, ma interessante, di mobili. Queste sedie insolito costo tra $ 79 e $ 189.
    Esercizi aggiuntivi

    Si può ottenere il beneficio supplementare da entrambi i tipi di sedia palla esercizio, incorporando alcuni esercizi di stabilità palla di routine. Twist da un lato all'altro, pur mantenendo il vostro equilibrio a Whittle via il vostro giro vita. Sit dritto, mantenendo i piedi a terra di fronte a voi. Sollevare ciascun piede individualmente fino a quando la gamba è dritta davanti a voi e sostituirlo. Alternate i piedi.