| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un elastico esercizio

    elastici di esercitazione sono elastici che vengono utilizzati per l'allenamento della forza. Essi sono costituiti da tubi di gomma e sono popolari a causa della loro leggerezza e versatilità. Essi possono essere facilmente memorizzati e possono essere utilizzati anche durante i viaggi. A seconda delle esercitazioni e gli accessori utilizzati, possono tono praticamente qualsiasi dei gruppi muscolari del corpo. La procedura per l'utilizzo di queste bande sono relativamente semplici, che è un'altra parte del loro fascino. Cose che ti serviranno
    elastici di allenamento diversi livelli di tensione Accessori
    libro o un DVD (opzionale) per fitness trainer (opzionale) economici Show More Istruzioni
    Utilizzando Esercizio ELASTICI
    1

    acquistare almeno tre tipi diversi di elastici di esercizio. Le bande sono tipicamente codificati a colori secondo la quantità di tensione. Essi sono disponibili in livelli, come leggeri, medi, pesanti e pesantissimi. Con l'acquisto di diverse tensioni, si può passare ad un elastico esercizio più impegnativo come costruire i muscoli.
    2

    acquistare accessori che consentono di utilizzare le bande di gomma di esercitazione in una varietà di modi. Ciò consentirà di aumentare il numero di esercizi si sarà in grado di eseguire. Accessori tipici sono allegati porte che consentono di collegare le bande e aumentare la resistenza.
    3

    riscaldarsi prima di usare le bande di gomma di esercitazione. Fare circa cinque a 10 minuti di esercizio cardiovascolare per preparare il vostro corpo per l'allenamento della forza che farete con i vostri gruppi. Il tuo corpo ha bisogno di essere facilitato in uno stato di "pronto" prima di iniziare più intenso esercizio fisico.
    4

    Non un esercizio di routine che si concentra sulle zone del corpo che si desidera migliorare. È possibile compilare una propria routine con l'acquisto di un libro o un DVD, visitare siti web esercitazione-correlate o consultare un personal trainer. Se siete inesperti con l'esercizio fisico, l'assunzione di un allenatore è la soluzione migliore, perché lei può personalizzare la routine per le vostre capacità, nonché alle aree su cui si desidera mettere a fuoco. Se sei un po 'esperto, è possibile utilizzare un DVD strutturato. Se sei un ginnico esperto, è possibile compilare una propria routine da fonti stampabili o online.
    5

    raffreddare dopo aver lavorato con i vostri elastici allenamento facendo cinque a 10 minuti di tratti. Non saltare il tuo defaticamento. E 'una parte importante del vostro esercizio di routine, perché facilita il vostro corpo in uno stato di riposo.
    6

    Ripetere la routine con le bande di gomma di esercizio di due o tre giorni ogni settimana. Si dovrebbe fare la routine in giorni non consecutivi, e si possono fare altri tipi di esercizi come aerobica su alcune delle off-giorni.