| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie ha un Stairmaster Brucia?

    Il calorico specifico per bruciare qualsiasi allenamento varierà molto a seconda di fattori quali il peso corporeo, livello di sforzo e anche la temperatura dell'aria. Ancora, siamo in grado di ottenere qualche informazione utile, confrontando i risultati di una persona "media" nel corso di un allenamento "medio". Stairmaster vs altri esercizi

    Una persona 180-pound lavorando sul StairMaster con sforzo moderato brucia 380 calorie per mezz'ora. La stessa persona a fare jogging con sforzo moderato brucia 330 calorie allo stesso tempo. Camminando, la brucerà 260 calorie. Un incontro di boxe mezz'ora brucia un enorme 510.

    Possiamo vedere che un allenamento montascale brucia più calorie rispetto a molti altri esercizi cardiovascolari.
    Più o Meno

    Sebbene molti fattori influenzeranno il vostro calorie bruciate, tre hanno la più grande influenza:. peso corporeo, la forma e il livello di sforzo

    In poche parole, il più pesante sei, più difficile è quello di spostare te stesso intorno. Una persona 200-pound brucia più calorie in esecuzione di una persona 100-pound. Non il doppio, ma vi è una differenza significativa.

    Il modulo svolge un ruolo enorme nella quante calorie si bruciano. Ad esempio, appoggiandosi sui binari della Stairmaster, è effettivamente rendi più leggero, e quindi bruciare meno calorie. Ricordate quei binari sono lì per aiutare a mantenere l'equilibrio, non per sostenere il peso del corpo.

    Ricordate che i numeri di cui sopra sono per un allenamento "moderato" sulla StairMaster. Un allenamento leggero brucerà significativamente meno calorie, mentre una più dura brucia allenamento più. Tenete a mente che, se si lavora troppo duro, si bruciano prima di aver completato una buona sessione. Una buona linea guida è che il tuo respiro dovrebbe essere veloce, ma non così affaticato che si ha difficoltà a parlare.
    Tranquillamente giocare

    Mentre si utilizza la Stairmaster, è importante ascoltare con attenzione al vostro corpo. A causa del disegno della macchina, si dovrebbe smettere immediatamente se si sente capogiri o vertigini. Inoltre, salire le scale esercizio di qualsiasi tipo di solito è una cattiva idea per chiunque con problemi al ginocchio. Come sempre, consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio fisico.