| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bender Metodo Sfera

    Il Metodo Bender Ball è l'uso di una piccola palla di esercizio per fare l'allenamento della forza per i gli obliqui laterali e la parte superiore e addominali inferiori. Secondo il sito web Palla Bender, l'uso della palla si estende indietro e ti dà una maggiore flessibilità per andare avanti, dando ai vostri muscoli un allenamento migliore che solo facendo scricchiolii sul pavimento. Il Metodo Bender palla è stato sviluppato da Leslee Bender, un istruttore di fitness trainer e proprietario di un centro fitness. Lavorare il Superiore Abs


    piazzare la palla alle spalle contro la piccola della schiena, come se si posiziona a voi stessi di fare uno scricchiolio. Coppa le mani dietro la testa e piegare le ginocchia. Usando i muscoli ab, tirati in avanti in una crisi. Poi abbassatevi di nuovo giù contro la palla. Completa tuttavia molti set di ripetizioni, come si farebbe normalmente.
    Lavorare nel Lower Abs

    Lay in giù sul pavimento con il Bender palla tra la piccola della schiena e la parte superiore della testa in modo che il bacino è spinto in avanti. Tenere le gambe dritte e le mani lungo i fianchi per il supporto. Sollevare entrambe le gambe tese in aria, tirando dal tuo abs. Abbassare le gambe indietro, ma tenerli sei centimetri dal pavimento. Ripetizione. | ​​Photos.com Obliqui collaterali

    Inserire la palla contro la piccola della schiena, come se si posiziona a voi stessi di fare uno scricchiolio. Piegate le ginocchia e appoggiare la mano sinistra sul ginocchio sinistro. Rilassatevi contro la palla e torsione dal corpo indietro girando a destra, estendendo la mano destra dietro di voi. Utilizzare i muscoli dello stomaco per stabilizzare voi. Ripetere sul lato destro.

    Per lavorare al tuo fianco sinistro, passare le mani mettendo la mano destra sul ginocchio destro, girando per il vostro corpo a sinistra e raggiungere indietro con la mano sinistra.

    Bender palla Metodo DVD

    Il Bender sfera Metodo DVD kit viene fornito con la palla così come una lezione privata di DVD su come gonfiare il pallone, il posizionamento palla quando fare gli esercizi e la respirazione. Il tutorial vi mostra come fare ogni ab esercizio di base e esercizi di pilates con la palla.

    Inoltre è dotato di un panini gratuiti e coscia-allenamento DVD.
    Dove acquistare

    Bender palla metodo di lavoro fuori può essere acquistato dal sito web palla Bender:. www.benderball.com