| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Bodybugg

    Un Bodybugg è un dispositivo elettronico che misura il consumo calorico impiegando diversi sensori fisiologici per raccogliere dati che consente al dispositivo di calcolare le calorie utilizzate durante una serie di attività. I sensori fisiologici comprendono un accelerometro, un flusso di calore, una risposta galvanica della pelle e un termometro temperatura cutanea. Il Bodybugg è attaccato al braccio sinistro e deve essere in costante contatto con la pelle per funzionare correttamente. Istruzioni
    1

    Accedere a www.bodybugg.com /attivare e seguire le istruzioni in linea per completare il processo di iscrizione online.
    2

    Immettere il numero di serie si trova sul lato destro della fascia da braccio quando richiesto, e di creare un nome utente univoco e una password per l'account Bodybugg /myapex.
    3

    Posizionare il bracciale Bodybugg da qualche parte per essere caricata, e accedere al sito www. bodybugg.com /login.php utilizzando il tuo username e la password.
    4

    Accetti i "termini e condizioni" e aprire il programma Bodybugg. Compila il questionario, le preferenze alimentari e inserire le vostre misure del corpo personali.
    5

    Clicca su "Vai" per scaricare il programma di installazione. Su un PC: Clicca su "Esegui" e seguire le istruzioni per installare il software Bodybugg sul computer. Chiudere tutti i browser, mentre il programma installa. Accettare il contratto di licenza e fare clic su "Avanti", quindi fare clic su "Avanti" e, infine, fare clic su "Fine". Su Mac: Fare clic su "continua" sul contratto di licenza e quindi fare clic su "Installa" e poi cliccare su "continuare l'installazione." Riavviare il computer.
    6

    Collegare un'estremità del cavo USB al bracciale e un altro per il vostro computer. Accedere al sito Bodybugg di nuovo per continuare la registrazione. Fare clic su "registro bracciale" per sincronizzare il Bodybugg con il tuo account online. Fare clic su "Chiudi" quando la sincronizzazione è terminata.
    7

    Posizionare il bracciale Bodybugg sulla parte posteriore del braccio sinistro sul tricipite. Assicuratevi che sia il braccio sinistro, non il destro. Regolare la cinghia e sicuro per mantenere la fascia di scivolare fuori. Lasciare il tutto il giorno per monitorare il vostro consumo calorico quotidiano.
    8

    Utilizzare il Bodybugg durante gli allenamenti e quando sei inattivo per monitorare l'intero ammontare delle calorie consumate durante il giorno. Rimuovere il bracciale di notte e lo hanno accusato.