| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trattore pneumatico Esercizi

    Trattore esercizi pneumatici, alcuni con gomme pesano mezza tonnellata, costituiscono una parte centrale della formazione di ogni uomo forte. Anche se non avete mai intenzione di competere in eventi strongman, è possibile beneficiare di questi esercizi total body che aumenteranno la vostra forza, migliorare la presa, costruire il muscolo, e aggiungere una dimensione divertente per i vostri allenamenti. Per iniziare

    Prima di poter eseguire qualsiasi trattore pneumatico impianti di risalita, è necessario prima di acquistare un pneumatico trattore usato. Questi sono disponibili in molti formati, che vanno da £ 200 a più di 1000 sterline, e la maggior parte dei produttori di pneumatici darà loro via (perché sono difficili e costosi da smaltire in altro modo). Basta chiamare una società locale di pneumatici, garage o deposito di pneumatici, e chiedere se se le gomme sono gratuiti e possono si portare via uno (o più) dei loro pneumatici usati.

    Si potrebbe anche voler investire in un cintura di sollevamento pesi (disponibile presso i rivenditori di merci sportive o online) per aiutare a fornire stabilità al tuo core e parte bassa della schiena. Inoltre, un paio di scarpe da ginnastica o stivali con suola antiscivolo contribuirà ad aumentare la trazione quando si cerca di sollevare o tirare il pneumatico.
    Tire Ribalta

    L'esercizio principale che uomini forti svolgono con pneumatici del trattore è il flip del pneumatico. Questo movimento lavora principalmente l'intera catena posteriore (parte bassa della schiena, glutei, muscoli posteriori della coscia, vitelli), ma anche obiettivi in ​​modo efficace i quadricipiti, spalle, braccia, flessori dell'anca, e la parte superiore della schiena.

    Lay il pneumatico su una superficie piana (asfaltata o ghiaia, evitare di erba o sporcizia, come queste superfici aumentano la tendenza a scivolare). Crouch contro il pneumatico, mantenendo il torace stretto contro di essa mentre afferra la parte inferiore con entrambe le mani. Guidare fuori le palle dei vostri piedi ed esplodere verso l'alto. Quando si ottiene il pneumatico a pochi metri da terra, regolare nuovamente la presa mettendo le mani contro i lati del pneumatico. Poi capovolgerlo e ripetere.

    A seconda del peso del pneumatico, obiettivo per cinque serie di cinque ripetizioni. Come si procede, è possibile aumentare la difficoltà, riducendo la quantità di tempo di riposo vi date tra ogni serie.
    Altro pneumatico Esercizi

    Mentre il pneumatico flip è l'unico evento forte che utilizza il pneumatico del trattore, è possibile utilizzarlo per eseguire una serie di altri esercizi.

    Se si dispone di una luce (100 o 200 libbre) dei pneumatici, si può buttare in testa per simulare il "barilotto toss" eseguita da uomini forti. Avvolgere le braccia attraverso il foro del pneumatico e di unire le mani insieme. Accovacciato leggermente, esplodere verso l'alto con le gambe, come si oscillare il pneumatico con forza in testa con le braccia e le spalle. Questo ascensore funzionerà tutto il corpo.

    È anche possibile eseguire "martelli" con la vostra gomma, che offrono una grande anima, braccio, spalla, anca e di allenamento. Posare il piatto del pneumatico a terra. Poi, sollevare un martello in testa e abbattere sul pneumatico. Commutazione l'angolo del vostro "attacco" per renderlo più simile a un campo da golf o da baseball altalena contribuirà a indirizzare gli obliqui. Prova a fare più ripetizioni possibili in un determinato lasso di tempo (ad esempio, 60 secondi).

    Il pneumatico può anche funzionare come un sostituto per la resistenza slitta. Posare il piatto del pneumatico a terra e legare una corda ad esso. Quindi, tenendo la corda con entrambe le mani, provare a eseguire all'indietro mentre si tira il pneumatico lungo con voi. Questo esercizio vi fornirà un ottimo allenamento per i quadricipiti, gli avambracci (presa), parte superiore della schiena e core. Obiettivo per tirare il pneumatico quindicina di metri e poi cercare di costruire su quella distanza.