| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i costi di attrezzature da palestra

    Ci sono molte cose da considerare prima di acquistare attrezzature da palestra: Il tipo di attrezzatura necessaria, la quantità di spazio che devi installare e utilizzare qualsiasi materiale e il costo totale di tutte le apparecchiature e accessori. Tipi

    attrezzature da palestra è disponibile in tutte le forme e dimensioni ed è progettato per eseguire ogni aspetto di allenamento fitness. Attrezzature cardio può essere un tapis roulant, ellittica cross trainer o stepper. Macchine per il training può essere semplice come un banco di base e alcuni manubri, tutta la strada fino a una palestra multi-station. Ci sono diverse palestre casa a prezzi accessibili che utilizzano il peso corporeo o aste flessibili per fornire la resistenza.
    Funzione

    maggior attrezzature da palestra, come tapis roulant e cyclette, hanno la stesse funzioni di base, ci sono come il costo, le dimensioni, le caratteristiche speciali o la reputazione di produttori di qualità. Alcuni tapis roulant sono dotati di ventole di raffreddamento per i piccoli televisori, LCD per guardare film o video di esercizi e ingressi ausiliari per collegare un sistema musicale personale.
    Costo

    La marca del dispositivo è un grande fattore nella determinazione dei prezzi. Caratteristiche e durata devono sempre considerato quando si determina una fascia di prezzo che si è disposti a pagare. Alcuni tapis roulant possono costare migliaia di dollari, mentre gli altri sistemi di qualità avrà un costo di meno di un migliaio.
    Avvertenze

    Do vasta shopping di confronto, si consideri di prezzo, funzionalità e durabilità shopping di confronto. Prendete un pezzo di attrezzature su un giro di prova. La persona di vendite può raccomandare uno specifico pezzo di equipaggiamento, ma prendere quella raccomandazione con un grano di sale, questa raccomandazione può essere azionata da motivi personali, piuttosto che motivi obiettivi professionali.
    Raccomandazione

    Per l'allenamento più completo, combinare diversi pezzi chiave di apparecchiature in qualsiasi palestra di casa. Un cross trainer tapis roulant o ellittica è un must. Una Macchina Smith è un altro pezzo di equipaggiamento che si dovrebbe considerare l'acquisto; aggiungere su un bilanciere olimpico insieme con un set di manubri da 10 a 50 libbre. Il costo totale di questo sarebbe meno di $ 2500 dollari e vi darà attrezzature di buona qualità. L'acquisto di attrezzature home-fitness nel breve termine è costoso, ma nel lungo termine vale la spesa. Lavorare fuori casa è meno stressante e molto più conveniente, ma deve essere considerato un acquisto di lusso che deve adattarsi al vostro budget. Abbonamento a una palestra è più conveniente nel breve termine, ma è molto meno conveniente, e costoso nel tempo. Un alto livello di impegno deve essere realizzato prima di prendere qualsiasi decisione per l'acquisto di attrezzature per il fitness a casa. Senza questo impegno, questa apparecchiatura sarà solo un pugno nell'occhio e, infine, venduto in perdita.