| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs ellittica. Stairmaster

    Se state pensando di lavorare con gli attrezzi in palestra, avrete notato la Stairmaster e le macchine ellittiche. Mentre a prima vista possono sembrare simili, sono molto diversi nel modo di lavorare il vostro corpo. Un Stairmaster simula camminare su una rampa di scale, mentre un ellittica, un incrocio tra un tapis roulant e una Stairmaster, muove le gambe in larghe falcate. L'fatti

    Entrambe le macchine funzionano il sistema cardiovascolare, anche se il Stairmaster costruisce più muscoli che l'ellittica. Lo scopo del ellittico è simulare un moto cammina con ampie passi. Molte persone scelgono di utilizzare l'ellittica perché è più facile per le articolazioni, rispetto al Stairmaster, che può lavorare pesantemente le ginocchia.
    Caratteristiche

    La maggior parte delle versioni di questi macchine sono elettronici, con un computer che vi darà le informazioni vitali durante l'allenamento. In genere, si mette la macchina in moto per accenderlo. Immettere un tipo di allenamento. Alcune macchine hanno la possibilità di salvare il proprio profilo, che la rende facile per accendere ed usare. Si aspettano di essere in grado di misurare la frequenza cardiaca, calorie bruciate, e quanti passi /falcate che saranno compiuti ogni minuto.
    Importanza

    seconda l'età, la salute, la storia medica e peso, una macchina può essere meglio per voi da usare. La Stairmaster può essere un allenamento più faticoso e può essere difficile per le gambe, mentre l'ellittica è ancora un modo efficace per bruciare calorie ed è più facile per le articolazioni. Utilizzando un calcolatore di calorie, sulla base di un peso medio di 150 libbre., Si bruciano 300 calorie sulla ellittica in 30 minuti, a fronte di 200 calorie sul Stairmaster nello stesso lasso di tempo.
    Fraintendimenti

    Alcune persone credono che il Stairmaster è in primo luogo per costruire i muscoli e serve a ben poco nella gestione del peso. Questo è falso. Mentre il Stairmaster fa costruire i muscoli, molte persone giuro per il suo allenamento cardiovascolare come la più difficile in palestra. L'ellittica è stato etichettato come una macchina per i più anziani o in sovrappeso, ma anche questo è falso. Utilizzando l'ellittica sta diventando sempre più popolare per le persone di tutte le età grazie alla sua semplicità e dei vantaggi che può fornire.
    Vantaggi

    Il Stairmaster può aiutare a costruire il muscolo, perdere peso, mantenere la salute e dare al vostro corpo un allenamento duro. L'ellittica può aiutare a perdere o mantenere il peso, fornire il vostro corpo un allenamento a basso impatto e tonificare i muscoli. O macchina può aiutare a migliorare la vostra salute, perdere peso e migliorare il tono muscolare. Aspettiamo di vedere le gambe più muscolose e le cosce con l'uso a lungo termine della Stairmaster, accoppiato con moderata perdita di peso. Se si sceglie di utilizzare l'ellittica, aspettiamo di vedere i muscoli delle gambe tonica, ma di perdita di peso più pronunciata.