| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare Scatole pliometrici

    Ci sono un sacco di macchine cardio-based in un determinato centro benessere che può ottenere le frequenze cardiache e ginnici sudato. Stepper, tapis roulant, cyclette e macchine ellittiche sono tutte scelte raffinati a cardio. Per coloro che preferiscono più funzionale in base allenamenti, però, alcune cose funzionano così come saltare. Scatole pliometrici fornire un ottimo modo per migliorare la resistenza cardiovascolare, l'equilibrio e la forza delle gambe, rendendo scatole salto in casa è un progetto relativamente semplice che si può fare per godere dei benefici di salto. Le scatole

    Pliometria sono una serie di movimenti che aumentano la velocità e l'agilità per migliorare le prestazioni atletiche. Scatole pliometrici sono disponibili in una varietà di formati per soddisfare quelli con diverse abilità e per facilitare aumenti di atletismo. Questo articolo tratterà come fare due scatole, una che è 12 centimetri di altezza e uno che è 24 centimetri di altezza.
    Rendere le caselle

    Per cominciare, otto pezzi di compensato (circa mezzo pollice di spessore) sono necessari, così come un trapano elettrico e una scatola di viti per legno lunghe almeno tre centimetri. I pezzi di legno compensato devono essere pre-tagliati a quattro pezzi da 12 pollici e quattro pezzi da 24 pollici. Sono necessari due altri pezzi di agire come le cime delle scatole, e devono misurare 24 centimetri quadrati ciascuno, questo vi permetterà di ampio spazio di atterraggio. Inizia con la più piccola scatola di prima: prendere un pezzo da 12 pollici e metterlo su un fianco, in posizione orizzontale. Fate lo stesso con uno dei pezzi di compensato da 24 pollici, allineandola a filo del cielo del pezzo compensato più lungo (questo sarà tipo la lettera L). Avvitare il pezzo lungo il pezzo di legno più piccolo, utilizzando almeno quattro viti per resistenza. Ripetere la stessa operazione per le restanti tre lati completare la casella più piccola. Generosamente riempire i piccoli spazi in comune ad ogni angolo in cui le parti si incontreranno con la colla per legno e permettono di asciugare completamente. Provare la scatola per forza, se necessario, aggiungere ulteriori viti. Ripetere tutti i passaggi per creare la seconda e ultima scatola. Le scatole sono inclini a scorrimento, che è un problema di sicurezza, se le scatole sono impostati su superfici in calcestruzzo di ghiaia o liscio, purché non si Brace loro scatole contro un muro per un sostegno supplementare. Strisce di gomma possono essere fissati al fondo con le viti, o avvitati a un pezzo compensato grande per fare una base sicura.