| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lifegear Inversion Table Istruzioni di montaggio

    La tabella di inversione Lifegear è un pezzo di attrezzature per il fitness che consente agli utenti di posizionare in modo sicuro i loro corpi per andare a testa in giù, invertendo in tal modo gli effetti della gravità sulle articolazioni e la colonna vertebrale. Mentre la società Lifegear non è più in attività, tabelle di inversione Lifegear erano popolari a causa del loro design semplice e l'economia, e sono ancora in molte case. Manuali di istruzione e parti per alcuni modelli possono essere acquistati online (vedi Risorse). Cornice

    Il design del telaio è una semplice A-frame che può essere aperto e bloccato in posizione con le braccia crocette orizzontali. Assicurarsi che la barra trasversale orizzontale sia rivolto in avanti, indicando la parte anteriore del telaio. Il lato maniglie può essere fissato al vertice di ogni lato e avvitati al centro.
    Comodino

    Il letto tavolo è costituito da una piattaforma rettangolare imbottito. Ruotare la piattaforma imbottita sopra, in modo che il lato imbottito sia rivolto verso il pavimento e la parte posteriore della piattaforma è esposto per assemblare le travi di sostegno. Fissare la trave di supporto inserendo la sezione superiore nei fori in alto del letto tavolo. Allineare correttamente le connessioni ai fori e spingere con decisione fino a quando non scatta per bloccare. I bracci laterali possono essere allineate in modo simile ai fori corrispondenti e spinto fino a bloccarlo. Due bulloni center possono essere serrate con una chiave a brugola. | Photos.com Roller Cerniere

    Roller cerniere permettono la tabella di inversione di ruotare all'interno della A-frame. Individuare i perni lungo il lato della trave di sostegno centrale sul retro della piattaforma imbottita. I perni appaiono come bulloni sporgenti collegati ad una barra metallica con fori. Per ogni lato, fissare il meccanismo di bloccaggio per l'ultimo foro e spingere la leva laterale per bloccare.

    Fissare la piattaforma imbottita per il trapezio tenendo il lato imbottito in avanti (cioè, di fronte alla traversa orizzontale ). Individuare il foro centrale al vertice di ciascun telaio laterale. Inserire il perno perno su un lato della piattaforma nel foro centrale corrispondente e ripetete dall'altro lato. Il perno sarà coperto da una guida quando è correttamente bloccato in posizione.
    Altezza Bar

    La barra altezza contiene la caviglia riposa e bar del piede, che può essere regolata in base all'altezza dell'utente. La barra di altezza è progettato per riposare contro la traversa per evitare un eccesso di rotazione quando rivolto in avanti. L'orientamento della barra di altezza dovrebbe avere i rulli rivolto verso il basso e gli slot sulla barra rivolto in avanti. La barra può essere inserito nella parte inferiore della trave di sostegno quando il perno di bloccaggio (alla base della trave di sostegno) è estratto. Quando rilasciato, il perno di bloccaggio scivoli in uno degli slot per fissare la posizione. Assicurarsi che la barra è bloccata in posizione di fermezza spingere e tirare la barra e verificare che la barra non scorre. Regolare la barra di altezza in modo che le barre del piede trovano comodamente in cima ai vostri piedi e le pause caviglia sono di fronte alle caviglie per evitare scivolamenti quando invertito.