| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs ellittica. Battistrada Climber

    Le macchine ellittiche e Treadclimber sono pezzi di esercizio attrezzature progettate per diminuire la pressione sulle articolazioni e legamenti durante l'allenamento cardiovascolare. Queste macchine aiutano gli atleti rimanere in forma durante la bassa stagione e sono utili a chiunque voglia esercitare. Entrambe le macchine hanno vantaggi e svantaggi che dovete considerare prima di scegliere di acquistare o utilizzare esclusivamente uno o l'altro. L'ellittica

    la macchina ellittica è stato brevettato nel 2004 da Larry D. Miller ed è pensato per imitare il movimento e allenamento di corsa. Macchine ellittiche offrono un corpo superiore e inferiore allenamento cardio con due pedali in piedi che girano come un ciclo e l'aggiunta di maniglie che permettono le braccia per pompare con il tuo corpo. La macchina mantiene il vostro corpo in continuo movimento ed è considerato un costante esercizio fisico, anche se è a basso impatto.
    Il Treadclimber

    Treadclimber è un metodo di lavoro cardiovascolare primo prodotto dalla società Nautilus e viene ora prodotto anche da Bowflex. Si tratta di una combinazione di un tapis roulant e un montascale ed è costituito da due rampe circolanti che si muovono su e giù in un movimento passo-passo che seguite con i piedi. Il movimento complessivo è simile a quello della macchina ellittica con la sua costante, moto di rotazione, ma mantiene il vostro corpo in posizione verticale. | Photos.com Pro del Elliptical

    La macchina ellittica offre un allenamento a basso impatto cardio, ma permette comunque di masterizzare un alto tasso di calorie. E 'più silenzioso di un tapis roulant, così gli utenti a domicilio possono allenarsi con meno disturbo ai familiari o vicini di casa. L'ellittica aiuta costruisce la resistenza con l'uso continuato, e la maggior parte delle macchine sono dotate di una varietà di programmi di allenamento per allontanare la noia. Questa macchina può anche essere acquistato a buon mercato, e alcuni modelli di collasso per una facile memorizzazione.
    Contro del Elliptical

    L'ellittica non fornisce abbastanza di un allenamento muscolare di ignorare allenamento con i pesi aggiuntivi. Infortuni al ginocchio sono possibili se non tenere i fianchi, ginocchia e caviglie allineate. Alcuni trovano il movimento della macchina ellittica di essere scomodo o disagio, e non si può sentire come si stanno ottenendo abbastanza di un allenamento. Queste macchine inoltre sono stati trovati per avere un contatore di calorie inesatte che sovrastima il numero di calorie si stanno bruciando.
    Pro del Treadclimber

    Treadclimber offre un allenamento cardiovascolare attraverso il movimento a basso impatto che è vantaggioso per coloro che hanno problemi alle ginocchia o alla schiena. La macchina è facile da usare e fornisce intervallo di formazione grazie alla sua combinata avanti, su e giù per il movimento. È possibile modificare la velocità, la resistenza e la pendenza per personalizzare il tuo allenamento, e il Treadclimber brucia più calorie che sia il tapis roulant o montascale solo. Questa macchina è anche abbastanza compatto per adattarsi a la maggior parte delle camere.
    Contro del TreadClimber

    Treadclimbers sono costosi e sono pesanti, il che rende difficile muoversi. La macchina inoltre non fornisce abbastanza di un allenamento muscolare a trascurare la formazione di peso aggiuntivo. Ci vuole tempo per adattarsi al movimento, e la macchina non permette passi più lunghi o qualsiasi tipo di esecuzione. Perché il Treadclimber ha tante parti mobili, è più probabile che per abbattere e hanno bisogno di frequenti riparazioni, che si aggiunge al costo complessivo della macchina.