| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Roman Chair 90 gradi vs. 45 gradi

    Torna iperestensione esercizio allena i 29 muscoli del nucleo del corpo. Uno strumento importante per tale esercizio è il Presidente Romano, un pezzo imbottito di materiale che contiene la parte inferiore del corpo in posizione, permettendo il peso della parte superiore del corpo per servire come resistenza. Il Presidente Romano è disponibile in una varietà di modelli. Comprare una sedia con un angolo di esercizio di 45 gradi o un angolo di esercizio di 90 gradi. Perché utilizzare un Presidente Romano?

    Aumentare la forza e la flessibilità del tronco e fianchi può beneficiare il corpo in più modi. La Cleveland Clinic afferma che ", terapia fisica esercizio orientato Active è la pietra angolare del trattamento per le persone con mal di schiena cronico." Spine-health.com d'accordo, "Presi insieme, forti muscoli" core "(addominali, muscoli lombari, fianchi e glutei) in grado di fornire sollievo mal di schiena perché forniscono un forte sostegno per la colonna vertebrale, mantenendolo in allineamento e facilitare i movimenti." Gli atleti usano il Presidente Romano di realizzare il potenziale fisico. Molte persone lo utilizzano per costruire un corpo attraente magra.
    Grado di difficoltà

    Qualunque sia il motivo per l'uso, lavorare al proprio livello di difficoltà è importante. Angolo di esercizio di 45 gradi di un Presidente Romano adatta principianti agli utenti intermedi; l'angolo di esercizio di 90 gradi fornisce un intermedio di allenamento di livello avanzato. La chiave per efficaci esercizi nucleo rafforzamento è la forma corretta. Il tentativo di lavorare a un livello oltre quello che sei capace di si tradurrà in cattiva forma. Il sovraccarico di una colonna vertebrale indebolito può portare a gravi rischi di lesione. | ​​Photos.com regolabili Sedie

    regolabili Sedie romane sono di recente diventati disponibili sul mercato. Un Presidente Romano regolabile permette un singolo utente di adattare il suo allenamento come il suo corpo progredisce. Potrebbe anche essere goduto da parte di più utenti a diversi livelli di fitness.
    Ulteriori vantaggi

    una sedia regolabile può avere ulteriori vantaggi quando si tratta di comfort e facilità d'uso. Il 45 modello PowerTec Dual-iperestensione e il 45-90 modello BodyCraft Entrambi vantano non solo i livelli regolabili di difficoltà, ma ognuno può essere personalizzato per le dimensioni dell'utilizzatore.
    Considerazioni Altro elenco

    Altre considerazioni quando lo shopping per un Presidente Romano includono durata, comfort, facilità d'uso, i gruppi muscolari di destinazione e, naturalmente, di bilancio. I prezzi per nuova gamma Sedie romana da $ 175 a $ 425. I modelli Powertec e BodyCraft, per esempio, a $ 299 e $ 249, rispettivamente, sono medio-of-the-road nel costo. Gli amanti dello shopping possono voler ricercare ulteriori produttori, tra cui Kettler, Yukon, corpo solido e Cap con bilanciere.