| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Polar F11 Istruzioni

    Il Polar F11 è un cardiofrequenzimetro orologio che visualizza la frequenza cardiaca, tempo di allenamento e la frequenza cardiaca media. La F11 include molte caratteristiche, come ad esempio un built-in strumento per creare un programma di allenamento, una applicazione per impostare gli obiettivi per calorie bruciate e un tempo del giorno orologio. Anche se ha molte caratteristiche, la F11 è facile da usare e in grado di aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi che esercitano. Unità da polso Pulsanti

    L'unità da polso della F11 dispone di cinque pulsanti che controllano tutte le funzioni del monitor. Il pulsante superiore sul lato sinistro dell'unità è per la retroilluminazione, che consente di vedere meglio il display sul monitor in condizioni di oscurità. Il pulsante di retroilluminazione può anche bloccare tutti i pulsanti per evitare che la regolazione involontaria di impostazioni. Premere e tenere premuto il pulsante per bloccare il resto dei pulsanti, si vedrà un simbolo della chiave sul display quando è impostato il blocco. È possibile rimuovere il blocco premendo e tenendo premuto il pulsante di luce fino a che il simbolo va via.

    Il pulsante in basso a sinistra è il pulsante "Indietro". Questo pulsante viene utilizzato per spostarsi indietro attraverso un menu, annullare una selezione e disattivare l'allarme. Premere e tenere premuto il pulsante "Indietro" in qualsiasi momento per tornare al "Time of Day" display.

    Superiore e pulsanti in basso a destra sono pulsanti freccia che, se premuto, si muovono su e giù attraverso le opzioni del menu di .

    Infine, il pulsante "OK" è il pulsante centrale sul lato destro dell'unità da polso. Il pulsante "OK" consente di passare da una modalità, entrare in un menu e accettare le selezioni.
    Misurazione della frequenza cardiaca

    Le misure F11 la frequenza cardiaca utilizzando un trasmettitore che avvolge intorno al torace. Il trasmettitore funziona meglio quando l'unità di guardia è a 3 metri di distanza o meno. Qualsiasi distanza extra, e il ricevitore possono raccogliere interferenze da altri monitor o dispositivi elettronici.

    Per utilizzare il trasmettitore, bagnare gli elettrodi sotto l'acqua corrente. Gli elettrodi devono essere molto umido prima di metterlo intorno al torace. Prendere il pezzo connettore e la linea "L" con la parola "SINISTRA" sulla cinghia. Far scattare il connettore in posizione sul cinturino.

    Una volta collegato, regolare la cinghia in modo che sia abbastanza grande da avvolgere intorno al torace. Avvolgerla intorno al petto e posizionarlo appena sotto il muscolo pettorale. Il trasmettitore deve essere stretto al tuo corpo, ma non così stretto che è scomodo. Una volta che la cinghia è alla giusta lunghezza, far scattare l'altro dispositivo di fissaggio.

    Quando inserito sul vostro corpo, gli elettrodi dovrebbero toccare la pelle. Assicurarsi che siano fermi contro il vostro corpo. Inoltre, il logo "Polar" dovrebbe essere al centro del vostro corpo per una corretta transizione.

    Premere il pulsante "OK" fino a quando viene visualizzato "Esercizio". In circa 15 secondi, la frequenza cardiaca viene visualizzata sull'orologio.
    Uso delle funzioni avanzate

    Il Polar F11 ha diverse funzioni avanzate che consentono di con il regime di esercizio, tra cui il "Keeps U Fit" programma di allenamento, il "Polar Fitness Test" e un diario per monitorare i risultati. Prendete qualche minuto per leggere il manuale di istruzioni F11 per ottenere il massimo dal vostro monitor. Un link a una versione PDF del monitor può essere trovato nella sezione risorse.