| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cavo della macchina Esercizi per la formazione di peso

    Macchine per cavi sono un apparato di allenamento popolare disponibile in molte palestre. Le macchine costituite da un pacco pesi con un cavo che può essere collegato a diverse maniglie e spesso regolato su diverse altezze per eseguire una serie di esercizi. Molte macchine cavo consiste di due pacchi peso collegati da una struttura metallica con una zona di allenamento in mezzo, che consente di eseguire esercizi di cross-corpo con entrambe le braccia. Righe cavi

    remi è un buon esercizio sulle macchine del cavo in quanto consentono di selezionare rapidamente e facilmente la giusta quantità di peso e si utilizza l'attacco maniglia che fornisce il massimo comfort.

    Impostare la macchina cavo per fornire resistenza a livello dei piedi e allegare una maniglia con spazio per entrambe le mani. Sit in davanti alla maniglia con le gambe distese davanti a voi. Piegare in avanti il ​​tronco per afferrare la maniglia, poi piegare all'indietro. Come si piega all'indietro, il cavo dovrebbe sollevare il pacco pesi leggermente, quindi potrebbe essere necessario regolare la posizione seduta.

    Con la schiena dritta, tirare la maniglia verso il petto. Toccare il petto con i gomiti ad un angolo di 90 gradi o meno, quindi abbassare il peso fino a quando le braccia sono completamente distese. Ripetere fino a quando affaticato, e l'ultima ripetizione piegamento in avanti di nuovo e impostare delicatamente il pacco pesi verso il basso.

    Mai rilasciare una maniglia su una macchina di cavo se il pacco pesi non è risolta o i pesi saranno sbattere giù con forza, che potrebbe danneggiare la macchina.
    Cavo riccioli

    bicipiti riccioli sono un braccio rafforzamento esercizio comune che può essere eseguita con diversi tipi di attrezzature sportive, come manubri e bilancieri. Il vantaggio di utilizzare una macchina di cavo per ricci è che la resistenza viene creato con tensione al cavo piuttosto che l'azione della gravità sul peso del metallo, in modo che il corpo non può utilizzare efficacemente la schiena e swing per facilitare l'alzata. Questo rende più facile per mantenere una buona forma e prevenire gli infortuni alla schiena.

    Il cavo per fornire la resistenza del pavimento, come si farebbe per le righe, e allegare una maniglia EZ ricciolo. (EZ ricciolo bar hanno una forma ergonomica a zig-zag. È possibile utilizzare una barra diritta se non maniglie EZ sono disponibili.) Selezionare il peso che si desidera utilizzare, afferrare la maniglia, permettendogli di riposare lungo i quadricipiti, poi arricciare fino al vostro petto, usando una presa subdolo. Quando si raggiunge il petto, abbassare il peso accuratamente e ripetere.
    Cavo Farfalla

    La farfalla cavo è un petto e al braccio allenamento che utilizza contemporaneamente due peso pile di una macchina cross-cavo.

    entrambi blocchi peso per fornire resistenza a circa livello del torace e allegare una piccola maniglia per ogni cavo che può essere afferrato con una mano. Selezionare la stessa quantità di peso su entrambi i blocchi peso, quindi prendere una maniglia e tirare il peso stack up abbastanza lontano in modo da poter raggiungere e afferrare la seconda maniglia. Con entrambe le maniglie nella tua presa, stare in piedi e permettere al peso di aprire il vostro corpo come una croce, pur mantenendo le gambe distanziate una comoda distanza.

    Girare i palmi verso l'esterno e costringono le braccia per spazzare in un ampio arco, rimanendo relativamente semplice con una leggera curva a gomito fino a che non incontrano un piede o due davanti al petto. Lasciare che la resistenza di separare le braccia, facendo attenzione a mantenere il peso sotto controllo, e ripetere fino a quando affaticato. Al termine, camminare con attenzione verso uno degli stack e impostare il peso verso il basso, quindi ripetere per la seconda pila.