| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Durafoam Esercizi Mat

    Il tappetino Durafoam è una spessa stuoia portatile spesso utilizzato in lezioni di Pilates o per lo stretching e lavoro di base. Si può mettere su di una stuoia che si estende in palestra se non si desidera utilizzare lo stesso tappetino uno sconosciuto stava sudando su. È inoltre possibile utilizzare a casa per esercitare su, come pavimenti in legno non sono così morbidi e tappeti possono essere di massima. Il tappetino è poco costoso e ha molti usi. Stretching

    Il tappetino Durafoam è molto utile quando si allunga. Sdraiatevi sulla schiena e portare le ginocchia al petto per allungare la zona lombare. La colonna vertebrale sarà protetto sul tappeto Durafoam. È inoltre possibile estendere le gambe dritte e tirare la gamba destra verso di sé per allungare i muscoli posteriori della coscia. Mantenete la posizione per 30 secondi e poi allungare la gamba sinistra. Inginocchiarsi sul tappeto e mettete le mani dietro di voi. Sedersi sul tappeto con le caviglie lungo i fianchi. Cammina indietro le mani fino a quando si mette i gomiti sul pavimento per allungare i quadricipiti. Lie fino in fondo se avete la flessibilità. Tenere a vostra gamma di movimento per 30 secondi.
    Yoga

    Yoga a casa o in una classe può spesso comportare esercizi di rotolamento o rappresentare come tabella che ha messo in ginocchio il il terreno. Mettere un tappetino Durafoam sotto il tappetino yoga appiccicoso o comprare un tappetino Durafoam coste. Questo renderà lo yoga molto più comodo, senza aggiungere troppo sfida di bilanciare esercizi come Albero posa o Spiral Dancer. Si può avvolgere il vostro tappetino da yoga e mat Durafoam insieme e fissarli con le cinghie in velcro. Avrete sicuramente apprezzare il tappetino quando facendo stand spalla, aratri o qualsiasi cosa che mette il peso sul collo. Altre pose come cane e mucca che sono fatto su le mani ginocchia si sentono meglio su un mat.The miglior esercizio Durafoam da fare da tappetino è un rullo. Sdraiatevi sulla schiena, incrocia le caviglie e rotolare lateralmente per liberare la tensione lombare. Poi rotolare avanti e indietro dal collo a una posizione seduta.
    Nucleo

    Pilates e altri esercizi di base sarà più comodo su una stuoia. A volte, Durafoam tappetini sono chiamati Pilates stuoie. Un buon esercizio da fare sul tatami è un ascensore gamba laterale mentire. Senza il tappetino., Il vostro osso dell'anca può scavare a disagio nel pavimento. Così si trovano lateralmente sul tappeto sulla vostra destra. Raddrizzare le gambe. È possibile farlo con le ginocchia piegate per rendere più facile. Sollevare la gamba sinistra di pochi centimetri in aria. Do 12 a 20 impianti di risalita su una gamba e poi rotolare e fare l'altro lato.