| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stomaco con una palla di esercizio

    I muscoli addominali sono un bersaglio frequente allenamento. Anche se scricchiolii e sit-up sono spesso incorporati in ab allenamenti, è possibile rafforzare lo stomaco senza di loro, in particolare se una palla di esercizio è coinvolto. Questi tre allenamenti allenamento di resistenza add con un esercizio palla senza fare un solo scricchiolio temuto. Pendolo

    L'oscillazione del pendolo funziona i muscoli dello stomaco, così come gli obliqui e fianchi. Sdraiatevi sul pavimento con la palla esercizio tra le gambe. Afferrare la palla tra la parte inferiore del vostro stinchi ei piedi. Più bassa è la presa che hai sulla palla di esercizio, il più efficace l'allenamento. Estendere le braccia fino a formare una "T". Alzare la palla fino a quando le gambe sono perpendicolari al pavimento. Usando solo i fianchi, ruotare la palla in fondo a destra fino a quando il piede destro quasi tocca il pavimento, quindi ruotarlo verso sinistra nello stesso modo. Ricordarsi di mantenere il corpo sul pavimento, come si swing. Completa 10 altalene per entrambe le direzioni per un set.
    Palla Trasferimento

    Il trasferimento palla simula il movimento scricchiolio per il vostro stomaco, tranne la schiena non lascia il pavimento e si lavora fuori i muscoli da due angolazioni diverse. Sdraiatevi sul pavimento e posizionare la palla di esercizio tra le gambe, afferrandolo con gli stinchi. Estendere le braccia in alto e oltre la vostra testa, per quanto possibile, senza sollevare il corpo dal pavimento. Alzare la palla con le gambe fino a che non è finita i muscoli addominali. Allo stesso tempo, alzare le braccia in avanti per toccare la palla. Pausa per un secondo, e poi trasferire la palla dalle gambe alle mani. Contemporaneamente restituire le braccia e le gambe alle loro posizioni iniziali. Invertire il movimento per trasferire la palla alle gambe. Questo completa due ripetizioni di 20 per un set. Per una sfida in più, muovere la palla il più basso possibile tra le gambe senza perdere la presa prima di effettuare il trasferimento.
    Tuck Rotolo

    tuck rotolo sfida i muscoli dello stomaco, costringendo a mantenere l'equilibrio mentre si esegue l'esercizio. Inginocchiarsi sul pavimento e posizionare la palla esercizio dietro i piedi. Prop gli stinchi sulla parte superiore della palla e quindi estendere le braccia tutta la via d'uscita, essenzialmente una linea retta con la schiena come se foste in procinto di eseguire un push-up. Stringere i muscoli addominali e spingere la palla lontano dal corpo --- utilizzando solo gli stinchi --- il più possibile fino a quando le gambe e il corpo sono in linea. Tenere la schiena dritta, come si esegue questa operazione, permettendo nessun cedimento dei fianchi o curva del braccio. Restituire la palla alla posizione di partenza per completare la prima di 10 ripetizioni.