| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Laterali Esercizi Trainer coscia

    Il trainer laterale della coscia è una macchina passo portatile si può nascondere in un armadio o sotto il letto quando non lo si utilizza. L'allenatore della coscia sarà tonificare le gambe mentre ti aiuta a perdere peso. È inoltre possibile utilizzare i cavi di alimentazione collegate alle macchine per tonificare le braccia. Di base Stepper

    coscia allenatore esercizio di base laterale è di intensificare e giù e lateralmente sul passo-passo, mentre oscillare le braccia in avanti e indietro. Questo diventa il sangue che scorre per le gambe e le braccia, rendendo il cuore lavorare di più per pompare il sangue in più posizioni. Quanto più il vostro corpo sta lavorando, più calorie si stanno bruciando. Tenete le spalle verso il basso lontano dalle tue orecchie e le braccia rilassate. Spremere gli addominali e glutei per aiutare il vostro equilibrio.
    Bicipite Curls

    Per braccia più toniche, si può fare riccioli bicipite con i cavi di alimentazione, mentre calpestare il trainer coscia. È sufficiente tenere una maniglia in ogni mano con le braccia tese davanti al corpo e il palmo della mano rivolto verso l'alto. Piega i gomiti e arricciare i palmi delle mani verso le spalle. Abbassare le mani nella posizione di partenza. Si può fare entrambe le braccia insieme o alternativamente, se si vuole riposare ognuno momentaneamente. Fate riccioli per 1 minuto e lavorare fino a 2 minuti.
    Avanti-Side Spalla Aumenta

    Questo esercizio funziona tutte e tre le parti della vostra spalla , o deltoide, muscoli. Afferrare una maniglia del cavo di alimentazione in ogni mano con il palmo della mano rivolto verso la parte anteriore della coscia. Le braccia sono distese. Sollevare le braccia tese davanti a voi all'altezza della spalla. Apri le braccia ai lati e tirare le spalle indietro. Abbassare le braccia lungo i fianchi. Portare le mani avanti di fronte a cosce e fare un altro rilancio front-to-side. Inizia con 2 minuti e lavorare fino a 2 minuti. Si può fare due o tre set con riccioli bicipite e tra un minuto di riposo tra gli esercizi, mentre si continua un passo.