| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per mini trampolini

    Rimbalzo, o lavorare su un mini trampolino, è un metodo di esercizio che è divertente, facile e molto vantaggioso per il corpo in più modi che solo l'ovvio. Vantaggi di esercizio su un mini trampolino includono un efficace allenamento aerobico, il potenziale rafforzamento dei muscoli in tutto il corpo, potenziato il metabolismo, bruciare i grassi, la circolazione della linfa e di scarso impatto sulle articolazioni per le persone di tutte le età e livelli di fitness. Conoscere alcune mosse di base sul trampolino vi aiuterà a iniziare verso un allenamento quotidiano divertente e salutare qualunque cosa i vostri obiettivi sono. Warm-Up Bouncing

    Non potrebbe essere più semplice. Basta salire su e iniziare a rimbalzare dolcemente. Non c'è bisogno di salto in alto. Infatti, tenere i piedi a contatto con il trampolino per fare questo semplice attività di warm-up. Il movimento su e giù del corpo tra la sensazione peso nella parte superiore del rimbalzo alla forza gravitazionale pesante sul fondo del rimbalzo stimola il corpo a livello cellulare e rende il sistema linfatico consegnare correttamente nutrienti alle cellule e trasportare rifiuti lontano da loro. Questo purifica il sistema e riscalda anche i muscoli come l'allenamento prende il via.
    Lunge

    Sposta dal rimbalzo warm-up dopo circa 10 minuti e andare in una affondo mossa. Per fare questo, iniziare a rimbalzare e spostando un piede in avanti, mentre l'altro piede va indietro. Pompa le braccia avanti e indietro per bilanciare. Da un rimbalzo vostro piede destro dovrebbe essere davanti e il piede sinistro dovrebbe essere dietro di voi, mentre il braccio destro dovrebbe essere esteso in avanti e il braccio sinistro esteso indietro. Sul successivo rimbalzo, fare il contrario.
    Gradino

    Per intensificare l'intensità un po ', pensa al tuo mini trampolino come un gradino. Partendo da zero corsa fino sul trampolino, pompaggio le braccia normalmente. Una volta che siete in su, correre sul posto per tre o quattro ripetizioni e un passo indietro verso il basso indietro. Inizia lento questo esercizio fino a quando hai dimestichezza con il costruire la vostra velocità. Accorciare la pausa sul trampolino fino a quando si tratta di un esercizio step-up/step-down costante che si muove rapidamente. Questo darà i muscoli delle gambe e glutei un allenamento serio.
    Twist

    Tenere insieme i vostri piedi, saltare su e giù e ruotare la tua vita 90 gradi da sinistra a destra durante l'altezza di ogni rimbalzo. In questo modo quando si arriva giù ogni volta che le dita dei piedi puntano nella direzione opposta. Cercare di tenere la testa rivolta in avanti e spostare le braccia al lato opposto da dove sono evidenziate le dita dei piedi. Questo vi darà un addominali, allenamento di base obliqua e in generale che è a basso impatto e divertimento.