| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi rimbalzista

    Il rimbalzista, o trampolino in miniatura, è un dispositivo di allenamento molto efficace che stimola il sistema immunitario, rilascia tossine dal vostro sistema linfatico e tonifica e rassoda tutti i muscoli nel vostro corpo. Si consiglia di acquistare un rimbalzista che ha una barra stabilizzante collegato ad esso per una maggiore sicurezza. Anche se gli esercizi rimbalzista sono generalmente sicuri, si dovrebbe smettere immediatamente qualsiasi esercizi rimbalzista che avviano alcun dolore o disagio nel vostro corpo. Seduto

    Questo rimbalzo seduta iniziale è un esercizio rimbalzista ideale per coloro che sono deboli a causa di un infortunio o di una malattia e non hanno la forza di stare in piedi sul rimbalzista. Si può semplicemente sedersi sul tappeto e leggermente rimbalzare su e giù per raggiungere questo esercizio mentre si tiene per la barra stabilizzatrice per l'equilibrio. Oppure, si può avere qualcun altro in piedi dietro di voi sul tappeto e leggermente rimbalzare su e giù finché non si è abbastanza forti per farlo da sé.

    Volta a costruire la vostra forza, è possibile intensificare questo allenamento appoggiandosi indietro e tenendo i piedi fuori del pavimento. Tenere le braccia dritte davanti a voi e li usa per spingere a rimbalzo. Questo esercizio rimbalzista rafforzerà i muscoli del core. Dopo qualche tempo, quando si è molto più forte e più sano, è possibile modificare questo esercizio tenendo le gambe dritte e poi su, formando una forma a V con il busto. Questo esercizio tonificare le gambe, addominali e schiena.
    Salute

    Il rimbalzo salute è l'esercizio più rimbalzista. Questo semplice esercizio stimola il sistema immunitario e vampate di fuori del sistema linfatico. Basta stare in piedi sul tappeto mentre si tiene su la barra stabilizzatrice e leggermente rimbalzare su e giù. I tuoi piedi non dovrebbero mai lasciare il tappeto durante il rimbalzo.

    Si dovrebbe fare il rimbalzo salute prima e dopo tutti gli esercizi rimbalzista per riscaldare e raffreddare dal vostro allenamento.

    Aerobic

    È possibile incorporare esercizi aerobici nel vostro allenamento rimbalzista. Si può camminare, correre, fare jogging, sprint o addirittura si fa saltare jack mentre sul rimbalzista. Si può rimbalzare come lento o veloce come si desidera durante questi esercizi aerobici rimbalzista e si può variare il vostro allenamento aerobico di routing tra esercizi aerobici lento e veloce se lo si desidera.

    La cosa principale da ricordare durante l'esecuzione di rimbalzi aerobici è che avete bisogno di rimanere all'interno del vostro equilibrio personale e livelli di intensità. Ricordate che voi siete fuori del terreno e se acceleri sopra i livelli di fitness, si potrebbe cadere fuori della rimbalzista e seriamente male a te stesso.