| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weider Pro 4250 Inizio Istruzioni Gym

    due stazioni di allenamento La Weider Pro 4250 'Home Gym consentono agli utenti di eseguire più di 55 esercizi con fino a 250 libbre. di resistenza. La vasta gamma di esercizi fornisce un allenamento totale in casa. Dopo aver determinato i vostri obiettivi di fitness, è possibile applicare i principi di formazione standard per i vostri allenamenti in grado di massimizzare gli effetti dell'utilizzo della Weider Pro 4250. Determinare i vostri obiettivi

    Determinare i vostri obiettivi di fitness definirà come si utilizza la Weider Pro 4250. Se sei un ciclista, corridore, triatleta, o in uno sport che richiede resistenza muscolare, è necessario allenarsi di conseguenza. Focus sugli ascensori composti (come bench press e leg press) che funzionano molti gruppi muscolari contemporaneamente ed eseguire 3-4 serie da 12 a 20 ripetizioni per ogni esercizio. Quando si comincia, utilizzare un peso che rende difficile (se non impossibile) per voi per finire l'ultimo di una o due ripetizioni.

    Se si desidera aumentare la forza complessiva del corpo, si dovrebbe anche concentrarsi sul composto impianti come questi saranno efficacemente sviluppare la forza totale del corpo. Inizia facendo 1-3 serie di riscaldamento con circa il 40 al 60 per cento del vostro massimale per una ripetizione in ogni ascensore si sceglie, e aumentare il peso in ogni set. Dopo il riscaldamento, eseguire diversi altri gruppi di 1-5 ripetizioni ciascuna. Variare l'intensità di ciascun insieme, aggiungendo più peso ogni volta. Come si procede da allenamento per allenamento e di settimana in settimana, si dovrebbe variare l'intensità complessiva di ogni allenamento in modo da poter continuare ad aumentare la vostra forza.

    Se stai cercando di costruire il muscolo o tonificare il vostro fisico , allora si dovrebbe seguire il protocollo di formazione di cinque per cinque. Per ogni esercizio si sceglie, questo significa fare cinque serie di cinque ripetizioni. Usate un peso che è circa il 80 per cento del valore massimo che si può fare in ogni esercizio. Alla fine, ti consigliamo di progredire alle routine di livello intermedio e avanzato riportate qui di seguito.

    Non importa vostri obiettivi di fitness, provare ad aumentare la quantità di peso sollevato nel corso del tempo. Questo vi aiuterà a fare progressi nel raggiungere i vostri obiettivi di fitness.
    Weider Pro 4250 Procedure per principianti

    Quando prima di iniziare lavorare con la Weider Pro 4250, in considerazione prendere una o due settimane per familiarizzare con il funzionamento della funzione apparecchiature, che la esercita lavorare diversi muscoli, e quanto bene e quanto velocemente a recuperare da ogni allenamento.

    Dopo questo periodo, avviare la formazione di due o tre giorni la settimana, utilizzando un regime che agisce sul corpo intero durante ogni sessione. Se si inizia con due giorni alla settimana, obiettivo per poi costruire fino a tre allenamenti settimanali.


    Focus su esercizi composti nel corso di questi totale del corpo allenamenti. La Weider Pro 4250 permette di scegliere numerosi impianti di risalita composti, tra cui la panca, laterali pull-down, leg press e righe verticali. Scegli tre esercizi composti per la parte superiore del corpo e tre per la parte inferiore del corpo, facendo leg extension per il terzo esercizio. Ogni sessione, eseguire tutti e sei di questi esercizi, e di prendere un giorno di riposo dopo ogni giorno di allenamento. La Weider Pro 4250 offre una serie di modi per allenare i muscoli addominali, quindi non dimenticate di esercitare la loro.
    Intermedio ad Avanzato routine

    il vostro altipiani di formazione o si vuole fare ulteriori progressi, provare un allenamento intermedio o avanzato. Se stai lavorando tre giorni alla settimana, aggiungere un quarto giorno e poi rompere la formazione ogni successivo giorno in una spaccatura di routine upper-body/lower-body. Probabilmente si vorrà aggiungere altri esercizi pure. Il primo giorno, si dovrebbe eseguire tutti gli esercizi parte superiore del corpo, il secondo giorno, non tutti gli esercizi inferiore del corpo. Poi prendere tre giorni prima di ripetere il ciclo.

    Se vuoi una routine avanzata, è possibile strutturare gli allenamenti in giro diversi gruppi muscolari, e aggiungere altri esercizi in ogni allenamento. Per esempio, il giorno uno si può fare esercizi che lavorano il petto e le spalle, il secondo giorno, allenare le gambe e la parte inferiore del corpo, e in tre giorni lavorare le braccia e schiena. Dopo aver preso un giorno di riposo, ripetere il ciclo.

    Per compiere ulteriori progressi, prova ad aggiungere ulteriori esercizi, o fare più serie di ogni esercizio nello stesso lasso di tempo. È possibile farlo prendendo pause più brevi tra ogni serie, o con esercizi "super-setting", che sta eseguendo un esercizio seguita immediatamente da un altro.