| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio macchine per uso al lavoro

    Uno dei più grandi ostacoli per lavorare fuori e sempre in forma è il lavoro. Con la quantità di tempo di lavoro prende in un dato giorno si possono trovare difficile, se non impossibile, trovare il tempo per lavorare fuori. Ma forse si dovrebbe provare a prendere due piccioni con una fava utilizzando attrezzature per esercizi appositamente progettato al lavoro. Il pedale ginnico

    Il pedale ginnico è un ultra-piccola versione della cyclette. Il dispositivo è essenzialmente costituito da due piccoli pedali (le versioni più avanzate avranno un piccolo display elettronico che vi mostrerà quante calorie avete bruciato). Posizionare il dispositivo sul pavimento, molto probabilmente sotto la scrivania, e sedersi su una sedia di fronte ad essa. Ora è possibile mettere i piedi nelle fasce pedali e cominciare a pedalare. Il movimento circolare dei pedali è di piccole dimensioni, in modo che le gambe e le cosce non saranno in movimento su e giù per la laurea ci si potrebbe aspettare da una bici tradizionale stazionaria.
    Il mini stepper

    Come il pedale ginnico, il mini stepper è un dispositivo si può usare stando seduti alla propria scrivania. Assomiglia un mini stepper, e vi permetterà di raggiungere a piedi in sostanza, come si sta seduti alla scrivania. È inoltre possibile regolare la resistenza del passo-passo, che vi costringerà a spingere giù duro con le gambe, a sua volta, dandovi un allenamento migliore. Inoltre, come il pedale ginnico, modelli più costosi avranno un display digitale che mostra un orologio allenamento e un contatore di calorie bruciare.
    Esercizio palla

    Se si desidera un modo di lavorare fuori gli addominali e schiena, con un esercizio palla invece di una sedia da ufficio potrebbe essere proprio quello che serve. Non sarà bruciare una grande quantità di calorie che fanno questo, ma potrete migliorare la vostra postura, perché sarete costretti a sedersi dritto sulla palla per mantenere il vostro equilibrio. Avrete anche bisogno di tenere gli addominali stretti, che rafforzerà e li aiuterà a guadagnare l'abs hard rock che stavate disperatamente cercando di guadagnare.