| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trampolini usati dalla NASA

    Nel mondo di attrezzature per il fitness, mini-trampolini, o rebounders, hanno goduto di una reputazione non solo per migliorare l'aspetto del tuo corpo - they've stato indicato come un metodo per perdere peso e aumentare la salute in diversi modi. Oltre a riconoscimenti da guru del fitness, la NASA ha dato il proprio sigillo di approvazione per l'uso di trampolini per il fitness e la salute. Il rimbalzista

    Rimbalzo per scopi di fitness prima apparizione nei primi anni 1970. Trampolini hanno dato aumenti con esperienza e cade in popolarità.

    Tuttavia, il rimbalzista sta diventando sempre più popolare in base a testimonianze utente e studi condotti dalla NASA, seguita da una relazione che descrive il valore del rimbalzista, non solo per il fitness, ma anche per migliorare la salute.

    NASA ha usato rebounders per aiutare gli astronauti ritornano adattarsi alla vita in un ambiente con gravità e per aiutarli a recuperare dalla condizione di debolezza che deriva da un termine nello spazio.


    Che la NASA dice circa Trampolini

    Nel 1980, una relazione su uno studio scientifico condotto presso il centro di ricerca NASA-Ames in California, è stato pubblicato nel Journal of Applied Physiology. Lo studio ha trovato che rimbalzi per l'esercizio elimina indebita pressione sulle articolazioni e tutte le parti del corpo.

    Il rapporto ha continuato a dire che meno stress è posto sul cuore, anche se rimbalzi funziona ancora il cuore in modo efficace, e che l'ossigeno viene utilizzato in modo più efficiente dal corpo quando rimbalzo rispetto a quando l'esecuzione. | ​​Photos.com benefici per la salute

    I benefici per la salute di rimbalzo per il fitness ci limitiamo a fornire un modo per esercizio che è più sicuro per le articolazioni. Utilizzando un rimbalzista brucia calorie e aumenta la massa muscolare, sia importante per un programma di dimagrimento

    esercizio rimbalzista è anche un bene per il sistema linfatico -. Linfa è il liquido che viaggia attraverso le cellule pulizia del corpo e portando via tossine. Inoltre, rimbalzando aiuta guardia contro le malattie cardiovascolari e aumenta l'immunità, aiuta la digestione e migliora l'equilibrio, normalizza la pressione sanguigna, allevia i problemi di sonno e riduce i livelli di colesterolo
    Chi può usare un rimbalzista

    maggior parte delle persone possono fare rimbalzista esercizio dall'infanzia all'età adulta anziano. Rimbalzo è semplice da fare e può essere fatto a casa. Coloro che stanno recuperando da malattie e lesioni e che hanno bisogno di un modo gentile per esercitare e riabilitare il sistema muscolo-scheletrico può usare un rimbalzista.
    Come Acquistare

    Quando lo shopping per il tuo rimbalzista, per uno sguardo che offre una garanzia che copre tutte le parti per la rottura o danni a parte la normale usura.

    Il rimbalzista dovrebbe avere robuste molle a forma di botte, e una stuoia che è resistente agli agenti atmosferici e alla lacerazione e stretching.

    Prima di acquistare, provare diverse marche di rebounders. Il rimbalzo deve essere morbido e non stridente per le articolazioni, ma abbastanza ferma per darvi un atterraggio solido. Guardate con attenzione ogni tipo di rimbalzista di determinare il proprio livello di stabilità e la qualità del telaio, molle, mat e altri componenti.