| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i tipi di cyclette?

    L'idea della voce in palestra nelle prime ore del mattino o dopo una dura giornata di lavoro potrebbe non essere particolarmente attraente. Ma cosa succede se si potrebbe stabilirsi a guardare il tuo programma televisivo preferito o leggere un buon libro mentre pedalava calorie nel comfort della propria casa? Una cyclette può essere proprio quello che serve per rimanere motivati. Ci sono molti tipi di cyclette, quale è meglio per voi dipende dalla vostra casa ha bisogno palestra. Upright Bikes

    moto in posizione verticale sono progettati per essere cavalcato come una bicicletta normale - con il pilota seduto in verticale o leggermente inclinato in avanti, utilizzando il manubrio per il supporto. Questo stile è il più compatto.
    Recumbents

    biciclette reclinate permettono ai piloti di sedersi, di nuovo sostenuta, con le gambe allungate a pedali davanti a loro. Biciclette reclinate impegnano i muscoli glutei più intensamente di moto in posizione verticale, e lo schienale rende facile impegnarsi in altre attività, come la lettura, mentre in bicicletta. La maggior parte dei modelli sono dotati di maniglie per il sostegno.
    Mini Cyclette

    Un mini cyclette, indicato anche come un attrezzo ginnico seatless o il pedale, è semplicemente un set di pedali che offrono resistenza. Di utilizzare la propria sedia o un divano per un posto a sedere. Cinghie tenere i piedi mentre si pedala.
    Cross-Trainers

    cross-trainer moto sono disponibili in modelli di cui sopra, ma funzionano contemporaneamente la parte superiore del corpo con manubri resistenza o un sedile che funge da banco di peso.
    Ellittiche

    bici ellittiche offrono un allenamento più simile a correre o camminare di andare in bicicletta, ma sono molto simili a una moto in costruzione , che consente di sedersi o appoggiarsi alla maniglia mentre si allenamento.
    X Bike

    L'X-Bike offre un allenamento quasi identica alla bicicletta in mezzo alla natura. Il manubrio rotanti richiedono di coinvolgere i muscoli del core e parte superiore del corpo per mantenere l'equilibrio mentre si simulare in sella in salita.
    Ulteriori caratteristiche e costi

    del 2009, i brevetti sono in cantiere per cyclette per soddisfare esigenze specifiche. Tra loro ci sono la Dream Machine Bike, una bici con una culla annesso che dolcemente rocce un bambino mentre si lavora fuori.

    Seconda del vostro budget, ogni tipo di moto è disponibile in modelli semplici o complessi con caratteristiche che monitorano distanza, calorie bruciate, la resistenza, la velocità e il tempo trascorso.

    biciclette sono disponibili con allenamenti preprogrammati, percorsi virtuali, lettori di musica e monitor TV LCD.

    A seconda del tipo e le caratteristiche che preferite, cyclette varia da a partire da $ 100 a verso l'alto di $ 8.000 dollari, a partire da agosto 2009.