| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che attrezzatura è necessaria per una Personal Home Gym

    Inizio di un regime di allenamento richiede determinazione e l'attrezzatura adeguata. Una palestra di casa può essere progettato per adattarsi a qualsiasi spazio e di budget. Per soli 200 dollari è possibile creare una palestra di casa che può crescere con il vostro livello di fitness. L'aggiunta di pezzi di equipaggiamento, come si procede vi terrà pompato senza dilapidare il vostro budget. Spazio, Bilancio e macchine

    "Il popolo più grande problema hanno con una palestra di casa è che non acquistare prodotti che possono cambiare ed evolvere con il loro livello di forma fisica.", Secondo Erika Volk, certificato Personal Trainer ed e proprietario di Fit ragazza Academy, un programma di fitness per le donne con sede a Los Angeles.

    Se siete a corto di spazio che si vuole per l'acquisto di attrezzature che possono tirare un doppio lavoro o elementi che hanno un ingombro ridotto . "" Andare per pezzi di apparecchiature che hanno la maggior quantità di versatilità ", dice Volk.

    All'inizio non avrete bisogno di un pesante set di manubri, ma alla fine si farà. Tenere le esigenze future in mente quando si considerano i vostri acquisti.
    I $ 200 Peso Camera

    Circa 48 dollari si può ottenere un semplice banco di peso. Un set completo di manubri sono un'altra soluzione multitasking. Erika suggerisce una set regolabile. Si può prendere un set decente per circa $ 77,00. I pesi regolare con un tocco di un quadrante 2,5-12,5 libbre ciascuno. La pila occupa circa 13 cm di spazio in modo che possano facilmente adattarsi in un angolo.

    L'ordine della graduatoria è la 20 dollari palla di stabilità. "Si può integrare esercizi di corpo superiore e inferiore, spostando l'allenamento da una superficie stabile come la panchina a quella di una palla di stabilità. Palle di stabilità incoraggiare lo sviluppo dei muscoli del core ", dice Volk.

    Per aggiungere un po 'di cardio intenso per il vostro allenamento, gettare in una corda per saltare. Un prezzo medio per un salto corda decente è di $ 15. È possibile alternare . tra passo up panchina, la corda per saltare o semplicemente correre su e giù per le scale in casa per ottenere il vostro cuore a calci in marcia pieno

    Le ultime due voci sono opzionali; un tappetino yoga $ 20 per ammortizzazione durante pavimento lavoro e un $ 15 DVD o due per mantenere il vostro allenamento fresco.

    "È necessario comprendere apposito modulo e la programmazione, al fine di avere successo", dice Volk. "DVD, libri o meglio ancora, un paio di sessioni con un personal trainer certificato inizia fuori con il piede giusto e hai lavorando nel modo giusto nella vostra palestra di casa. "
    Stepping Up

    Dopo un paio di mesi si può essere pronti ad aggiungere un po 'di attrezzatura seria con serie conseguenze. Volk raccomanda una macchina dei cavi, con prezzi a partire da $ 600 per una macchina base, e un tapis roulant, che può essere eseguito tra $ 287 e $ 2600. La croce cavo macchina vi permetterà di fare un sacco di esercizi su un pezzo di equipaggiamento. Volk ha scelto il tapis roulant sopra la cyclette o ellittica perché un tapis roulant in grado di migliorare la velocità e l'agilità. "Esperimento con la velocità, pendenza, intervallo e la direzione. Si vedrà grandi miglioramenti nella vostra capacità cardio e la coordinazione ", dice.