| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Push Up Bar vs. Perfetto Tattoo

    push-up bar e il Tattoo perfetto sono specificamente progettati per rendere il push-up più efficace e più confortevole. Sia consentire una maggiore gamma di movimento e corretto sviluppo del muscolo. Push-up bar

    push-up bar sono ergonomicamente angolate maniglie progettate per migliorare la vostra forma quando fa push-up. In una base push-up, si posiziona le mani a terra. Con push-up bar, la schiuma-imbottita e antiscivolo maniglie forzare le braccia in una posizione che produce una molto più vantaggioso push-up. Sono push-up bar disponibili da molti produttori, ma tutti offrono lo stesso miglioramento di base su uno standard push-up. Tutti sono abbastanza poco costoso, leggero, robusto e portatile.
    Perfetto Tattoo

    Il sistema Tattoo perfetto stato sviluppato da Alden Mills, un ex US Navy SEAL. E 'simile a barre di push-up, ma la gestisce ruotare come abbassare il vostro corpo e spingerlo indietro di nuovo. Questa rotazione riduce il ceppo su gomiti e polsi e lavora più muscoli nelle spalle, petto, braccia e schiena. Il Tattoo perfetta è leggermente più pesante rispetto ai tipici bar push-up e circa due volte più costoso. Nel mese di agosto 2009, il sistema di base Tattoo Perfetto venduto per circa $ 30.
    Vantaggi

    Entrambi i sistemi offrono vantaggi rispetto standard di push-up, favorendo la forma corretta. Mentre 10 persone eseguendo uno standard push-up potrebbe mostrare 10 forme differenti, questi prodotti saranno la forza in una tecnica più uniforme e più efficace. Il sistema Tattoo Perfetto, però, permette un allenamento più a tutto tondo.
    Vincitore

    Il Tattoo perfetta ha il bordo. Come osserva CrunchGear, è facile da usare e maestro, permette di gran lunga migliore controllo con meno stress, e toni e obiettivi più gruppi muscolari. Anche se è più costoso, non è proibitivo, e mentre è più pesante e più ingombrante, è ancora molto portabile.
    Attenzione

    Leggere e seguire tutte direzioni con attrezzi ginnici. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.