| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Per saperne di routine per un stepper Workout

    Un stepper o montascale è un attrezzo fitness aerobico che simula camminare o correre su per le scale. La macchina stepper lavora la parte inferiore del corpo, comprese le gambe, polpacci, cosce e sedere. Resistenza della macchina è regolabile, consentendo un migliore controllo l'intensità dell'allenamento, mentre anche la costruzione di resistenza fisica. Nessuna pressione è posto sulle articolazioni quando si lavora fuori, il che permette un allenamento confortevole. Allenamento

    Un grande esercizio stepper a bruciare i grassi e perdere peso coinvolge il riscaldamento per 10-15 minuti ad una velocità bassa intensità. Poi, aumentare gradualmente la velocità per 45 minuti. Abbassare la resistenza di nuovo giù, e lavorare a questo ritmo per altri 10-15 minuti. Un grande allenamento ad alta intensità per le persone che non hanno molto tempo da dedicare al fitness comporta l'uso di una resistenza più forte, questo dà più intensità per l'allenamento in meno tempo. Quando si inizia l'allenamento ad alta intensità, utilizzare facilmente la resistenza per scaldare per 10 minuti, poi per 30 secondi girare la resistenza fino a alta intensità, abbassarlo a media intensità per 60 secondi, e tornare a elevata intensità per 30 secondi. È necessario completare 10 ripetizioni di questo allenamento, e terminare con un finale a bassa intensità di raffreddamento per 10 minuti.
    Integrazione pesi in allenamento

    pesi liberi aggiungere un'altra dimensione a un allenamento stepper. In primo luogo, utilizzare il Stepper da solo per 10 minuti come un warm-up. Poi salire sul passo-passo e regolare la resistenza e la velocità a proprio piacimento, e sollevare i pesi sopra la testa. Fate questo il più a lungo possibile fino a quando le braccia sentire la masterizzazione, o pesi si alternano e non pesi per incrementi di 30 secondi. Poi, per un defaticamento fare 10 minuti senza libero-pesi in una velocità veloce. È inoltre possibile utilizzare lo stepper come parte di allenamento a circuito. Qualunque esercizi si ha intenzione di fare, basta assicurarsi di spremere in almeno 30 minuti di esercizio aerobico al giorno. Questo migliora la salute cardiovascolare globale del corpo.