| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Air Stepper Esercizio

    Un passo-passo l'aria può essere un grande pezzo di attrezzature sportive, ma solo se è usato correttamente. Usando la tua aria stepper in modo errato può ridurre notevolmente l'efficacia del vostro regime di esercizio, e che può distruggere tutti i vostri buoni propositi. Imparando a fare la maggior parte della vostra aria passo-passo, è possibile ottenere l'allenamento è necessario, senza la spesa o fastidi di un abbonamento a una palestra. Regolare la vostra aria passo passo Prima di iniziare

    tua aria stepper dovrebbe venire con ammortizzatori ad aria regolabili, ed è importante per regolare la tensione in quei colpi prima di iniziare. Regolazione della tensione sarà aumentare o diminuire l'intensità del workout a seconda di quale direzione si va, quindi è una buona idea di sperimentare con diverse impostazioni prima di iniziare l'allenamento sul serio.

    E 'importante scegliere un di mezzo quando si inizia la tua aria stepper esercizio regime. Effettuare la regolazione troppo stretta potrebbe rendere l'allenamento più difficile, e rendendo troppo allentata potrebbe rendere l'allenamento troppo facile e ridurne l'efficacia. Rendendo l'ambiente giusto, sarete in grado di ottenere un buon allenamento senza indossare da soli fuori troppo presto.
    Stare in piedi

    Uno dei più grandi errori persone fare quando si utilizza aria stepper per l'esercitazione è proteso in avanti. Appoggiato sulle barre laterali renderà più facile l'allenamento, ma renderà anche meno efficace. Quando si esercita su una stepper aria, è fondamentale che ci si alza dritto e utilizzare la stessa posizione si usa se si salire le scale reali.

    Per iniziare l'allenamento, stare in piedi e iniziare a pompare le gambe appena come si farebbe se si stesse salendo una rampa di scale. L'efficacia del vostro allenamento dipenderà dalla vostra postura, e una postura non corretta potrebbe anche male la schiena o le ginocchia.
    Darti qualche ispirazione

    Senza la giusta ispirazione, il tuo costoso nuova aria stepper potrebbe diventare un rack di abbigliamento costoso. Ecco perché è importante per progettare il tuo spazio di esercizio per la massima efficienza e il massimo divertimento. E 'importante sapere che cosa ti ispira, e utilizzare quelle ispirazioni per motivare a lavorare fuori almeno tre volte a settimana.

    Alcuni dei migliori stepper cielo vengono con built-in monitor della frequenza cardiaca, monitor di impulso e anche i monitor che visualizzano la distanza percorsa e le calorie bruciate. Questi monitor possono fornire motivazione eccellente e ottenere di esercitare, quando tutto quello che vuoi fare è sedersi sul divano. L'aggiunta di un rack di lettura può aiutare pure, così come il posizionamento del passo a passo di aria in modo da poter guardare la TV o un film mentre si lavora fuori.