| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cybex Bike Esercizi

    Cybex biciclette sono facili da usare e sono adatti per tutti i livelli di fitness. Cybex rende diversi tipi di moto che includono le bici superiore del braccio, biciclette reclinate, filatori e moto in posizione verticale. Si dovrebbe puntare per un minimo di 30 minuti al giorno di attività fisica come andare in bicicletta su una bicicletta Cybex. Spinners

    lezioni di spinning sono cresciuti in popolarità presso le palestre negli ultimi anni. Spinning non è appena seduto su una bici e pedalare. Spinner moto sono costruite in modo che si sporgersi sulle impugnature per simulare la sensazione di andare in bicicletta all'aperto. Esercita su un filatore permette di far finta che si sta andando all'aria aperta e salite in bicicletta attorno a curve. Questo è un buon prodotto per chi ama andare in bicicletta, ma non si vive in una zona dove il ciclismo all'aperto è l'ideale. Tirare gli addominali in e guardare forward.Cybex rende filatori che sono facili da spostare, hanno sospensioni, e sono molto bassa manutenzione.
    Superiore-Braccio Bikes

    Upper- moto del braccio sono allenatori davvero ellittica o cross. Ti alzi sulla macchina e "pedale" con movimenti circolari con i piedi. Hanno maniglie braccio mobile che sono opzionali, ma forniscono un allenamento completo del corpo più completo. Il movimento del braccio e le articolazioni delle gambe arriva a passare attraverso una buona gamma di movimento. Il tuo coordinamento migliorerà come ogni braccio e la gamba si muovono opposto dell'altro.

    E 'importante stare sempre in piedi e coinvolgere i muscoli addominali su una moto superiore del braccio. Guarda dritto, non verso il basso in un display, per mantenere una buona postura. È possibile alternare tra l'utilizzo del braccio maniglie un giorno a lavorare in modo più superiore del corpo e poi in altri giorni consentono le braccia per appendere lungo i fianchi in modo che il cuore deve lavorare di più per mantenere la stabilità dinamica.

    biciclette reclinate e Upright

    moto in posizione verticale e recumbent sono molto simili. Ti siedi o lo schienale del sedile reclinata o eretta. Entrambi i modelli, però, non si prestano a piedi o appoggiandosi su come le moto superiore del braccio e la filatrice. Questi modelli sono cyclette standard che stare seduto dritto, quindi se non si è appoggiato contro lo schienale, tenere la schiena dritta e contrarre gli addominali. Non crollare sulla macchina, in particolare le moto in posizione verticale. Se avete problemi di schiena, una bicicletta reclinata può essere più comodo, ma essere sicuri che si stanno seguendo un programma di riabilitazione per costruire i muscoli della schiena.

    È possibile provare diversi programmi di fitness che la moto offre per una scala 30 minuti, oppure è possibile utilizzare l'impostazione manuale e lavoro ad un ritmo moderato. Probabilmente si vorrà iniziare con 10 a 15 minuti, in un ambiente moderato e lavorare fino a 30 minuti. È quindi possibile alternare i programmi per la varietà.