| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 1100 Leg Esercizi

    Il Total Gym 1100 è un dispositivo pieghevole che è possibile utilizzare per ricevere un allenamento completo del corpo nel comfort della propria casa. Questo dispositivo utilizza un sistema di pulegge, in combinazione con il peso del corpo per darvi un allenamento completo. Ci sono molti esercizi per le gambe differenti che è possibile eseguire utilizzando la Total Gym 1100. Squat

    Lie con la schiena sul tavolo, i piedi sul tappetino piedi, guardando verso l'alto. Iniziare con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Spingere verso l'alto con le gambe fino a quando non sono dritti, per poi tornare indietro alla curva di 90 gradi. Questa è una ripetizione. Eseguire due serie di dieci ripetizioni di questo squat.

    Regolare il livello del tabellone. Come si alza il tabellone fino si può scattare in uno dei ganci, che si alza il un'estremità della tavola. Per questo esercizio, elevare al livello superiore, ma se è troppo difficile per voi di fare l'esercizio, muovere il tabellone giù un gancio fino a quando si è a un livello adeguato.
    Vitello solleva

    Inizia da posa sulla schiena guardando il soffitto. I piedi dovrebbero essere sul pad del piede. Spingere te stesso con i piedi fino a quando solo le punte delle dita dei piedi si stanno tenendo su. Tenere per un momento, per poi tornare alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione. Eseguire due serie di dieci ripetizioni. Come negli esercizi precedenti, si vuole aumentare il tabellone tutta la strada fino a trovare non è più possibile eseguire l'esercizio.
    Declino Lunge

    Regolare il pad di nuovo ad un livello più basso (idealmente da qualche parte intorno al gancio centrale). Stai dritto con la schiena rivolta alla Total Gym 1100. Porre il piede destro sulla parte anteriore del pad indietro con il tallone leggermente sollevati da terra. L'altro piede deve essere piatto sul terreno, leggermente in anticipo il Total Gym 1100. Indietro affondo con la sinistra a destra, ma tenerlo sul pad posteriore. Il pad scivolerà indietro e il ginocchio destro si abbassa. Mentre questo accade, la gamba sinistra si piega verso il basso per una curva di 90 gradi. Una volta che questo si è verificato, si vuole ritornare alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione. Eseguire due serie di dieci ripetizioni per ogni gamba.