| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trampolino Esercizio Tips

    Un trampolino, noto anche come rimbalzista, è divertente a saltare su e può anche aiutare a entrare in forma e perdere peso. Un trampolino può essere acquistato in molti negozi e in molti formati. Non hai bisogno di uno molto grande per ottenere il massimo dal vostro esercizi, sia. Quindi saltare su e iniziare a lavorare con i seguenti consigli di esercizio. Per iniziare

    Nessuno dovrebbe iniziare un esercizio di routine su un trampolino senza prima abituarsi ad esso. Prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento, rimbalzare dolcemente sul trampolino per ottenere i cuscinetti. Scoprirete che si può rapidamente rimbalzo più veloce e più alto. Quando si avvia i vostri esercizi, riscaldare, a seconda facendo un rimbalzo di base sul rimbalzista. Per un principiante totale, semplicemente rimbalzare senza sollevare i piedi dal trampolino.
    Esercizio aerobico

    La parte migliore di un trampolino è tutti gli esercizi aerobici è possibile eseguire. Jumping jacks sono grandi per qualsiasi livello di allenamento. Alternano ogni presa di salto con un rimbalzo di base per i migliori risultati. Inoltre, non portare i piedi tutta la strada insieme come si farebbe sul pavimento duro come questo potrebbe causare la perdita di vostro equilibrio. La corsa è anche un altro esercizio aerobico che può essere fatto su un grande tappeto elastico, anche se in una forma più lenta. Jogging lungo il perimetro del trampolino otterrà la frequenza cardiaca in corso e bruciare calorie. Si può anche correre sul posto.

    Trampolini sono eccellenti per l'aerobica come c'è poco shock per il vostro corpo. Si tratta di una forma a basso impatto di esercizio che può portare a molti benefici.
    Addominale Esercizio

    Si può preferire lavorare gli addominali su un trampolino, perché il materiale morbido aiuta la schiena e il collo. È possibile eseguire scricchiolii di base da sdraiati sulla schiena e lentamente portando la testa e le spalle in alto verso lo stomaco. Come si sta rimbalzando, è anche una buona idea per mantenere i muscoli addominali stretti per aiutare a bruciare i grassi. Sarete rafforzare i muscoli del core, mentre la costruzione vostra forza corpo.
    Comune Consigli

    Quando rimbalzare su un trampolino per l'esercizio fisico, solo una persona alla volta dovrebbe essere su . Sempre bere abbastanza acqua, e assicurarsi che il trampolino è robusto. Se si utilizza una grande, trampolino all'aperto, usare sempre una rete di sicurezza per scoraggiare le cadute.