| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo devo correre o camminare sul tapis roulant?

    Tapis roulant consentono di ottenere l'esercizio aerobico da correre o camminare, pur rimanendo al chiuso, ma si può essere sicuri di quanto tempo si dovrebbe correre o camminare sul tapis roulant per ottenere un allenamento completo . Alle palestre potrete vedere alcune persone che spendono nulla da cinque minuti a diverse ore su un tapis roulant. La lunghezza del tempo necessario per trascorrere dipende dai vostri obiettivi di fitness e il livello attuale di forma fisica. Riscaldare e raffreddare

    Ogni allenamento tapis roulant dovrebbe iniziare con cinque minuti di periodo di riscaldamento. Impostare la velocità tra 1 e 3 miglia all'ora. Si deve camminare più rapidamente di una piacevole passeggiata, ma non abbastanza in fretta per rompere un sudore. Il periodo di riscaldamento transizioni i muscoli nella parte più intensa del vostro allenamento. In questo modo si riduce notevolmente la probabilità di ottenere un infortunio muscolare durante l'esecuzione.

    Dopo aver finito con la parte principale del vostro allenamento, si dovrebbe passare altri cinque minuti alla velocità del tuo warm-up. Questo è il periodo di raffreddamento. Il periodo di raffreddamento aiuta transizione i muscoli di nuovo in uso quotidiano e riduce le possibilità di dolori, crampi e stiramenti.

    Come si diventa un corridore più veloce, è possibile aumentare la velocità del tapis roulant durante il riscaldamento -up e periodi di defaticamento. Questo va bene finché la velocità rimane lento rispetto al vostro allenamento principale. È anche possibile trascorrere periodi leggermente più brevi o più lunghi sul riscaldamento e defaticamento. Cercate di non andare al di sotto di tre minuti per ciascuno, e come aumentare il vostro ciclo principale si allunga.
    Intensità

    L'elemento più importante di ottenere in forma da un uso tapis roulant è l'intensità con cui si esegue. Una corsa di 20 minuti a vostra velocità di punta farà di più per arrivare in forma di una passeggiata velocità hourlong a tre miglia all'ora.

    Quando si inizia con tapis roulant, il lavoro di essere in grado di correre per un solido 20 minuti in aggiunta ai periodi di riscaldamento e di defaticamento. In un primo momento si può non essere in grado di mantenere una corsa per questo lungo a qualsiasi velocità, quindi, se necessario, è possibile passare avanti e indietro tra camminare e correre. Prova a passare due minuti a piedi, seguito da due minuti in esecuzione, e si alternano tra i due. Poiché questo diventa più facile, ridurre la quantità di tempo trascorso piedi e aumentare la durata dei periodi di funzionamento. Alla fine si sarà in grado di correre per i 20 minuti.

    Dopo aver raggiunto un allenamento di 30 minuti con 20 minuti di corsa, si può lavorare per aumentare la quantità di tempo che passate sul tapis roulant. Aumentare la lunghezza del vostro allenamento lentamente, a cinque minuti ogni due settimane. Se non si desidera lavorare più a lungo, aumentare la velocità, invece.