| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso e il

    Il modo migliore e più sicuro ellittica per perdere peso e tenerlo spento è attraverso una dieta corretta ed esercizio fisico costante. La chiave fondamentale per qualsiasi programma di perdita di peso è l'esercizio cardiovascolare. L'ellittica è una delle macchine più efficaci da utilizzare per l'allenamento cardiovascolare e la perdita di peso. Essa aiuta a bruciare le stesse calorie come la corsa sarebbe, senza la pressione aggiunta sulle ginocchia e articolazioni. L'fatti

    Un addestratore ellittico è una macchina progettata per l'allenamento cardiovascolare che simula il movimento di corsa senza mettere pressione sulle articolazioni e le ginocchia. Esso comprende di solito viene fornito con lo spostamento manubrio con i pedali per fornire all'utente un allenamento completo del corpo. Anche se può sentire un po 'scomodo da usare in un primo momento, l'ellittica è altrettanto efficace come un tapis roulant o cyclette.
    Effetti

    allenamento cardiovascolare, come ad esempio il tipo fatto attraverso l'uso di una macchina ellittica, è la chiave di qualsiasi programma di perdita di peso. Esercizio cardio eleva la frequenza cardiaca e le forze di sangue a pompare attraverso il vostro corpo più rapidamente. Come risultato, si inizierà a respirare pesantemente, il sudore, e si sentono stanchi. Oltre agli impatti notevoli sul tuo corpo, l'allenamento cardiovascolare è il modo migliore per bruciare calorie, ridurre il grasso e aumentare il metabolismo. Un metabolismo più veloce aiuta a scomporre il cibo che di aspirazione piuttosto che negozio le calorie in eccesso sotto forma di grasso.
    Aerobic Training

    Uno dei modi più semplici per utilizzare un ellittica per cardio è attraverso l'allenamento aerobico. L'allenamento aerobico è costituito da elevare la frequenza cardiaca e mantenerla a un livello fisso, esercitando a un ritmo statico. L'allenamento aerobico è buon modo per saltare l'inizio il vostro metabolismo e per iniziare a bruciare calorie. La chiave per l'allenamento aerobico di successo è quello di scegliere un ritmo e livello di resistenza che è sia difficile, ma possibile, di mantenere per tutta la durata dell'allenamento.
    High Intensity Interval Training

    interval training ad alta intensità è un modo più avanzato di utilizzare l'ellittica per la perdita di peso. Perché è più difficile e faticoso per il corpo, l'interval training ad alta intensità è un modo più efficace per bruciare grassi, calorie e aumentare il metabolismo di allenamento aerobico. Si compone di rapido aumento della frequenza cardiaca, lavorando duro come è possibile in un livello di resistenza difficile per un breve periodo di tempo e poi riposo fino a quando la prossima serie. Ad esempio, si formerà alla massima capacità per 25 secondi e poi rilassarsi e pedalare leggermente per un minuto prima di andare di nuovo duro.
    Time Frame

    Per ottenere i migliori risultati, utilizzare le ellittiche 3-4 volte a settimana. La prima volta che lavora fuori, inizia con la formazione per soli 15 minuti. Quando si inizia a sentirsi più a suo agio, lentamente aumentare il ritmo e la resistenza. Poi, come a migliorare il tuo livello di forma fisica, iniziare ad aggiungere cinque minuti alla volta per il vostro allenamento. L'intervallo di tempo ottimale per una secessione di formazione è di 30 a 45 minuti.