| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Recumbent Cyclette vs. Regolare Cyclette

    Prima di decidere tra una cyclette reclinata e un montante, assicurarsi siete sicuri dei vostri obiettivi di allenamento. Questo rende più facile per guadare attraverso i pro ei contro di ogni modello. Ma se si sceglie una macchina coperta per completare la formazione della bicicletta all'aperto, la scelta è semplice: Nel bene e nel male, una verticale imita più da vicino la sensazione e l'allenamento di una bicicletta all'aperto. Seduta

    una bicicletta reclinata generalmente viene fornito con un sedile avvolgente imbottito e un ritorno sedia che sostiene la zona lombare. Le generose dimensioni del sedile è particolarmente utile per le persone di grandi dimensioni-frame o per coloro che sono in sovrappeso e solo all'inizio di un programma di esercizio fisico. Su una moto in posizione verticale, non importa quanto ben imbottita sedile, il peso viene incanalato verso il basso per una piccola zona del corpo.
    Vantaggi

    È possibile ottenere un buon allenamento cardiovascolare da entrambi i modelli, ed entrambi i tipi possono essere acquistati già dotati di programmi che forniscono diversi gradi di difficoltà. Quando si pedala in posizione reclinata, è coinvolgere i muscoli glutei, per fare la stessa cosa con un montante, che avrebbe dovuto saltare dal sedile, proprio come si farebbe su una bicicletta all'aperto. Il comfort della recumbent potrebbe consentire di pedalare più a lungo, ma molto probabilmente otterrà un allenamento più intenso su un montante, perché ti guidi più duro nel pedale con ogni colpo. Una doppia azione è in posizione verticale dotato di maniglie mobili che permettono di ottenere un allenamento parte superiore del corpo durante la corsa. E 'facile ottenere un allenamento parte superiore del corpo con una recumbent, anche. La posizione di guida è così equilibrato, si può facilmente utilizzare manubri per lavorare in curl per i bicipiti, presse in testa e le estensioni del braccio durante la guida. Molti cyclette sono dotate di contatori di calorie, ma come regola generale, si bruciano 275-300 calorie durante 30 minuti di allenamento cyclette.
    Impronta

    Una bicicletta reclinata richiede più spazio di un montante. La differenza varia da modello a modello, ma come regola generale, una reclinata avrà bisogno di fino 20 a 25 percento più spazio. Per esempio, per le macchine di marca Lifecycle comparabili, dimensioni del reclinate della (in pollici) è 26-by-54 e il montante è 24-by-48. Che può fare la differenza se si prevede di utilizzare la bicicletta in un appartamento o di una parte del vostro garage o in cantina. Inoltre, alcuni montanti possono essere compressi e memorizzati quando non in uso.
    Facilità d'uso

    Alcuni esperti di fitness credono una recumbent è troppo facile da usare e porta a apatico allenamenti. Tuttavia, una recumbent dotato di programmi in grado di superare questo. Perché sostenete il vostro peso con le mani e polsi in una posizione verticale, lunghi allenamenti può portare a intorpidimento o formicolio dita. Non si ottiene che con una recumbent. Inoltre, la respirazione addominale è più facile su una recumbent perché si sedersi con una postura migliore, non curvo come siete su un montante.
    Costo Differenza
    p c'è una vasta gamma di prezzi per entrambi i tipi, ma in piedi modelli in genere hanno meno parti sul telaio e tendono a costare meno di una bicicletta reclinata paragonabile attrezzato.
    Spettacolo Factor

    pedalata interna può invecchiare velocemente. Entrambi i modelli consentono di ascoltare la musica mentre ci si allena, ovviamente, e si possono guardare i programmi TV o DVD. Il sedile sedia-back su una recumbent permette di tenere il collo in una posizione più comoda, e che rende più facile che guardare la TV su un montante. Inoltre, è possibile leggere un libro o una rivista su una recumbent, che è davvero difficile su un montante. Inoltre, potrai gocciolare sudare tutte le pagine.
    Bottom Line

    Se siete già in forma fantastica o si sta cercando di spostare il bike-riding passione al chiuso per l'inverno, una moto in posizione verticale è per voi. Se avete problemi di schiena, non si è esercitato molto o si sta solo cercando di bruciare calorie e fai battere il cuore un po ', una recumbent è molto più comodo, il che significa che sarà più probabile trovare un esercizio di routine che in grado di mantenere.