| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi montascale

    I vantaggi di camminare o correre su e giù per le scale va è stato scoperto molto prima della creazione di un pezzo di attrezzature sportive che imita il processo. Allenatori di calcio hanno utilizzato le scale Bleacher come parte integrante del regime di allenamento di una squadra da quando il gioco è iniziato, riconoscendo che essi forniscono un buon allenamento cardiovascolare e sviluppare i muscoli della parte inferiore del corpo che sono così importanti per la forma fisica generale. Mentre nessun apparecchio può completamente sostituire la cosa reale, il montascale fornisce una buona alternativa. Vantaggi

    stepper simulano salire le scale, il tutto nel comfort della vostra casa o in palestra locale. Con qualsiasi forma di esercizio fisico, è importante ricordare che la combustione di calorie continua dopo l'esercizio è fatto. I muscoli delle gambe e sedere sono fondamentali per questo processo, in quanto sono tra grandi muscoli del corpo. Come i muscoli si fanno più grandi, il corpo brucia più grasso, portando a un migliore controllo del peso o perdita. Stair climbing è anche un esercizio aerobico, come sarà ottenere il vostro cuore di pompaggio.
    Caratteristiche

    stepper attualmente sul mercato offrono caratteristiche che migliorano l'esperienza di esercizio e la risultati. Dotato di programmi preimpostati o di quelli che si possono creare da soli, l'apparecchiatura consente di cambiare la velocità e l'intensità del tuo allenamento in base alle proprie esigenze. E il montascale non si ferma in cima all'edificio o stadio, ma continua a salire fino a quando l'utente dicono di fermarsi. Si può salire più veloce o più lento e cambiare l'angolo della tua salita di modificare la difficoltà del vostro allenamento. | Photos.com Considerazioni

    E 'importante ricordare che, mentre il montascale fornisce un allenamento importante, ma da sola non può prendere il posto di un completo programma di esercizio fisico e una dieta sana. In combinazione con una componente di forza-formazione e mangiare cibi sani, a basso contenuto di grassi, può essere una parte importante di uno stile di vita attivo.
    Fraintendimenti

    Alcune persone credono che ci è poca differenza tra camminare o correre su un tapis roulant, con un addestratore ellittico o un montascale. La più efficace allenamenti massimizzare il vostro investimento di tempo, lavorando più gruppi muscolari contemporaneamente. Mentre si cammina su un tapis roulant offre alcuni vantaggi per le gambe, l'allenamento completo del corpo del montascale è significativamente migliore per rafforzare e tonificare le cosce e glutei e bruciare calorie.
    Attenzione

    non correttamente utilizzati, i potenziali vantaggi del montascale può essere sprecata. Ad esempio, non utilizzare i corrimano laterali per il supporto che si sale, perché contrasta con l'obiettivo dell'allenamento. Arrampicata con una buona postura fornisce un allenamento solido, rafforzare le gambe e di fornire una buona esperienza di fitness aerobico.