| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym XLS vs. Total Gym Elite

    Il confronto tra i Totali XLS palestra e la palestra Elite totale è essenzialmente uno sguardo a due generazioni diverse di uno stesso prodotto. Il modello Elite non è più commercializzato da Total Gym, in quanto è stato sostituito da tre prodotti avanzati, il 2000, il 3000 e il XLS, che è il prodotto, alla fine più alto della linea Total Gym. Tutti i modelli di fare le stesse cose di base, mentre le XLS ha aggiunto alcune campane e fischietti che hanno un prezzo. Costo

    La differenza più significativa tra le XLS e l'Elite è il prezzo. Un modello Elite Total Gym può essere acquistato per $ 150 o meno, mentre le XLS estremità superiore al dettaglio di $ 1.500.
    Edilizia

    I maggiori miglioramenti nei modelli più attuali della la Total Gym ruotano intorno miglioramenti alla costruzione delle attrezzature. I XLS è valutato a fino a 400 sterline, mentre la Elite non è consigliato per gli utenti più pesanti di 250 sterline. L'unità dispone anche di un migliorato supporto tozzo e una Glideboard imbottita per fornire opzioni di esercizio aggiuntivi e una più confortevole esperienza di allenamento.
    Caratteristiche

    Entrambe le versioni sono completamente assemblato e piega per facilità di stoccaggio, ed entrambi hanno una forma del medesimo sistema di pulegge. Il Total Gym è progettato per utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza per fornire un allenamento di qualità in un periodo di tempo più breve. L'unità viene fornita con un set di schede di esercitazione che offrono visuali e una spiegazione completa degli esercizi che si possono eseguire sul Total Gym.
    Differenze

    La differenza principale tra le prestazioni dei XLS e l'Elite si trova nei livelli di resistenza offerti dai due pezzi di equipaggiamento e il numero di esercizi disponibili a causa degli attacchi disponibili. I XLS ha il più avanzato squat stand disponibili sul Total Gym, mentre quella funzione non è disponibile sulle prime edizioni del prodotto. Questo, e il sistema di pulegge gamba migliorato raddoppia il numero di esercizi che possono essere eseguite sui XLS rispetto alla Elite.
    Vantaggi

    Indipendentemente da quale Total Gym si selezionare, hai trovato un pezzo di equipaggiamento in grado di fornire opzioni di esercizio flessibile per utenti di tutte le forme e dimensioni. Dal momento che si sono essenzialmente utilizza il proprio peso corporeo come resistenza, vi è un tappo per gli aspetti formativi del peso del prodotto. Ci sono esercizi forniti con entrambe le unità per tutte le parti del corpo, e anche stretching e esercizi di flessibilità. Entrambi forniscono opzioni convenienti per un allenamento in casa.