| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Recumbent Vs Bike. Treadmill

    Quindi, aver ristretto la ricerca di attrezzature per il fitness fino ad una cyclette reclinata e un tapis roulant. Prendere una decisione definitiva richiede più che semplicemente elencando i pro ei contro per ogni pezzo di equipaggiamento. Dovrai decidere quali fattori diventano tuoi creatori deal della linea di fondo e interruttori affare. Bruciare calorie

    camminare, fare jogging o in esecuzione su un tapis roulant si bruciano più calorie, semplicemente perché si sta sostenendo più peso mentre vi allenate. Uno studio britannico ha scoperto che il modo più efficace per bruciare calorie è quello di correre su un tapis roulant a circa il 70 per cento della frequenza cardiaca massima (il 70 per cento dei 220 meno l'età). Anche voi esercitare un maggior numero di muscoli su un tapis roulant che si utilizza una cyclette. Un uomo di 175 chili in esecuzione ad un ritmo 10 minuti-per-miglio si bruciano circa 680 calorie in un'ora. La stessa persona che fa uno sforzo paragonabile a una bicicletta --- 10 to 12 mph --- si bruciano circa 400 calorie.
    Costo

    Se avete intenzione di fare jogging o eseguito su un tapis roulant, avrete bisogno di uno con un motore forte abbastanza che la cinghia non esiterà leggermente quando si pianta il piede. Si potrà anche una cintura di almeno 19 pollici di larghezza per 56 centimetri di lunghezza in modo da poter correre con un'andatura normale. Se si aggiunge a pulsante pendenza, visualizzatori di quote e di programmi per computer, il prezzo probabilmente sarà più di $ 1.000 e può andare molto più elevato. Se si ha in programma di camminare, una solida opzione ancora avrà un costo di circa $ 750. Si può spendere un mucchio di soldi su una bicicletta reclinata, troppo, ma si può facilmente trovare delle opzioni ben attrezzate per meno di $ 1.000. | Photos.com Footprint Caratteristiche

    Un tapis roulant occupa più spazio di una bicicletta reclinata - almeno il 30 per cento in più. Inoltre, in esecuzione su un tapis roulant quasi richiede un pavimento di cemento. In caso contrario, si agita tutta la vostra casa. Avrete bisogno di uno spazio di almeno 3 metri per 5 metri per una bicicletta reclinata, e questa è una buona tenuta, ma è possibile aggiungere un piede per ciascuna dimensione di un tapis roulant.
    Impact

    Un tapis roulant fornisce una superficie più indulgente di strade o marciapiedi, ma anche a piedi in esecuzione --- --- mette semplicemente più stress sui vostri piedi, ginocchia, anche e schiena inferiore sella a una bicicletta reclinata. Il vostro esercizio di routine può essere interrotta a causa di dolori articolari, e potrebbe essere difficile da riprendere l'esercizio quando si sente meglio, perché ti ricordi il dolore della tua ferita. La bicicletta reclinata è dotato di un ampio, seduta imbottita e schienale sedia che permette di sedersi e pedalare con una buona postura e il sostegno per la zona lombare. Invece di costringere i fianchi per fermare il movimento verso il basso del vostro corpo ad ogni passo, ti verrà rafforzare i glutei, quadricipiti e polpacci, praticamente senza impatto.
    Facilità d'uso

    Il problema con l'utilizzo di un tapis roulant o una bicicletta reclinata è combattere la noia. Hai avuto modo di trovare un modo per fare il cambiamento scenario --- qualcosa in modo che non si fa temere il vostro esercizio di routine. Anche se tapis roulant hanno ottenuto sempre più tranquilla, fanno ancora più rumore di una bicicletta reclinata. Inoltre, quando si cammina --- e soprattutto quando si esegue --- la testa rimbalza su e giù, come si va. Quindi, le opzioni tapis roulant sono limitati principalmente per l'ascolto di musica o la radio, forse a guardare la TV mentre si cammina, ma che diventa sempre più difficile, come si esegue. E il volume deve essere alto, il che significa che le cuffie o lasciando tutti gli altri condividono il vostro divertimento. In sella a una bicicletta reclinata permette di ascoltare la musica e guardare i programmi TV o DVD. Perché la testa rimane in una posizione ben supportato confortevole e le mani sono libere, si può anche leggere un libro o una rivista, anche il lavoro di un controllo di gioco video.
    Bottom Line

    Se ti alleni di correre una maratona, la scelta è semplice. Ma diciamo che si sta solo sperando di bruciare calorie attraverso un regime di fitness a lungo termine. Si può bruciare più calorie e completare un allenamento più intenso su un tapis roulant. Tuttavia, gli aspetti di comfort e di noia-combattimento relativi di una bicicletta reclinata potrebbe rendere più probabile che si dovrà rispettare la routine di esercizio.