| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scala di risalita Esercizi

    Ci sono molti diversi pezzi di attrezzature sportive disponibili sul mercato oggi. Alcune parti del corpo specifiche di lavoro, mentre altri hanno fornito un allenamento completo del corpo. La scala, che è un pezzo reale di attrezzature per esercizi in base alla scala che si usato a casa per la manutenzione, lavori tutti gli aspetti del vostro corpo allo stesso tempo. Qual è la scala?

    La scaletta è un pezzo di attrezzature di allenamento progettato dopo la scala media di lavoro. Tuttavia, questa scaletta è progettata per riposare con un angolo di 45 gradi. Le maniglie e barre di piede sono circolare per una migliore aderenza e comfort, e in aggiunta, essa funziona in modo simile ad una scala mobile. Quando acceso, gli anelli della scala si muoveranno verso il basso e cerchio intorno al lato posteriore della scaletta finchè non esce in alto di nuovo. In sostanza, siete su una scala senza fine.
    Endurance

    La scala è il pezzo perfetto di attrezzature per aumentare la vostra resistenza. Questo è perché funziona ogni gruppo muscolare nel vostro corpo. Inizia a bassa velocità dove si può salire per 2 minuti e non sentire affrettato. Tenere questo a una velocità costante in modo da poter ottenere la vostra frequenza cardiaca. Vi è in realtà un cardiofrequenzimetro integrato nel dispositivo in modo da essere in grado di vedere come la frequenza cardiaca è in aumento.

    Aumentare la velocità della scala così la frequenza cardiaca aumenta di poco più del 70 per cento. Mantenere questo livello il più a lungo possibile. Quando si salta fuori, la macchina si arresta e viene visualizzato il tempo hai lavorato per e la quantità di metri siete saliti.
    Aerobico

    scala è anche eccezionale a fornire un esercizio aerobico. Anche in questo caso, iniziare con un 2 minuti di riscaldamento. Una volta che i 2 minuti sono scaduti. aumentare la velocità in modo la frequenza cardiaca si tiene vicino al (ma non oltre) 80 per cento. Mantenere costante questa velocità per 15 a 20 minuti. Al termine, registrare la quantità di tempo e dei piedi si arrampicò. La prossima volta che passo fino sulla scaletta, cercare di battere questo tempo e la distanza, anche se solo di 1 piede. Essa vi mostrerà che si stanno facendo un miglioramento.