| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Crossover cavi

    Una macchina cavo crossover è una macchina di esercizio che si compone di due blocchi peso separati da una struttura di metallo, con uno spazio per il sollevatore di stare tra gli scaffali. Macchine cavo crossover consentono un sollevatore a fare esercizi con resistenza orizzontale. Farfalle

    farfalle sono un effettivo rafforzamento e tonificazione esercizio che funziona il petto e bicipiti. Per fare farfalle petto su una macchina cavo crossover, iniziare impostando i cavi in ​​modo che la resistenza viene a circa livello del torace. Avanti rimuovere il perno di peso da una pila di pesi e di scegliere una quantità appropriata di resistenza --- se non si sa quanto da usare, avviare basso e salire se è troppo facile. Impostare il secondo pacco pesi a parità di peso, doppio controllo per assicurarsi che il peso è lo stesso, o l'ascensore si sentirà sbilanciato. Assicurarsi che entrambi i cavi sono dotati di singoli allegati maniglia ad essi collegati prima di iniziare, poiché le macchine cavo possono avvalersi di diverse maniglie diverse.

    Per iniziare il sollevamento, sollevare la maniglia, poi a piedi e prendere l'altra maniglia, attentamente sollevando il pacco pesi, come si cammina. Una volta che si dispone di entrambe le maniglie, permettono la resistenza di diffondere le braccia a pezzi in modo che il vostro corpo fa un T. muovere le braccia verso l'interno contro la resistenza fino a quando i pugni si incontrano una o due piedi davanti al petto. Le braccia devono essere piegate ma parzialmente estesa. Dopo aver fatto 8-15 ripetizioni, camminare verso una pila di pesi e rilasciare la maniglia una volta che la pila è a riposo, poi fare lo stesso con l'altra maniglia.
    Side spalla Negativi

    Un ascensore spalla comune con i pesi liberi è quello di sollevare due manubri fuori da entrambi i lati, facendo una croce con il corpo. Una macchina di crossover permette di fare un passaggio con il movimento opposto, promuovendo ulteriormente l'equilibrio e la forza nelle spalle. Impostare la macchina allo stesso modo che hai fatto per le farfalle, la selezione di un peso diverso se necessario e aumentare l'altezza del cavo leggermente al livello della spalla.

    Raccogliete le maniglie, permettendo al tuo corpo per creare una croce, e poi lentamente muovere entrambe le braccia lungo i fianchi in modo che siano perpendicolari al pavimento. Tenere il peso sotto controllo come ci si sposta indietro alla posizione di partenza e ripetete. | Photos.com Bicipite Negativi

    Ancora una volta, iniziare la risalita dalla posizione trasversale , con i cavi istituito per fornire resistenza a circa livello del torace. Ruotare i polsi in modo che entrambi i palmi delle mani sono rivolti verso l'alto quindi chiudere le braccia con i gomiti, per quanto se ne andranno. Avanti, è sufficiente tenere il peso stabile più a lungo possibile per ottenere un allenamento bicipite isometrica.

    La fatica bicipiti, le braccia inizieranno a estendere lentamente, aprendo il gomito. Assicurati di tenere i palmi rivolti verso l'alto in tutta l'ascensore per continuare mira i bicipiti. Se si vuole fare più ripetizioni, arricciare le braccia in alto, tenere premuto per 10-15 secondi e ripetere.