| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di allenamento della Stairmaster

    L'esercizio fisico è una parte importante della vita quotidiana di molte persone. La Stairmaster è una macchina di esercizio che si trova in molti centri benessere e palestre di casa in tutto il mondo. Questa macchina offre un ottimo allenamento cardiovascolare e può aiutare le persone a perdere peso a causa delle elevate quantità di calorie bruciate durante l'allenamento. Storia

    StairMaster 5000 è stato realizzato e immesso sul mercato nel 1983. Ci sono stati diversi modelli nuovi e migliorati dal 1984 al 1987, tuttavia è stato nel 1988 che il Guanto è nato. L'uomo nel mirino è stato il primo StairMaster che ha utilizzato una scala rotante al posto di piede pedali in metallo, ed è stato un enorme successo. L'uomo nel mirino si trova ancora nelle palestre oggi, insieme con le nuove versioni delle macchine StairMaster.
    Tipi

    Ci sono diversi tipi di macchine esercizio StairMaster disponibili oggi. I modelli Stepper hanno pedali che fate un passo su e spostate in un movimento su e giù. Questo è il StairMaster più popolare e si trova di solito in casa palestre e centri benessere. La versione più avanzata del StairMaster è la stepmill. Questo modello ha una scala girevole che si muove tanto come una scala mobile. Questo modello StairMaster assomiglia a una vera e propria scala e offre un grande allenamento.
    Vantaggi

    StairMaster offre un buon allenamento cardiovascolare, che lo rende un cuore sana attività. Questa macchina aiuta anche il corpo a bruciare una grande quantità di calorie, a causa del fatto che si tratta di un intenso allenamento. Macchine StairMaster hanno anche diverse impostazioni che possono essere preselezionate prima di esercizio, al fine di garantire che si ottiene il tipo di allenamento che si desidera. Un'altra eature del StairMaster è che i muscoli del gluteo, tendine del ginocchio e quadricipite devono lavorare duro durante questo esercizio. I risultati possono essere un tonico, corpo armonioso inferiore. L'esercizio fisico aiuta anche a diminuire lo stress e abbassa i livelli di ansia. Questo può aiutare molte persone ad abbassare la pressione sanguigna, raggiungere e mantenere un peso corporeo sano.
    Considerazioni

    Ci sono alcune cose da considerare quando ci si imbarca in un esercizio progamma con il StairMaster. Se avete avuto dolore al ginocchio o chirurgia di sostituzione del ginocchio, il StairMaster non può essere per voi come si può mettere pressione sulle ginocchia. E 'necessario iniziare con pochi minuti di esercizio in principio, e aumentare il tempo di esercizio di tolleranza. Il StairMaster può essere intenso e la maggior parte delle persone veramente sudare quando lo si utilizza, in modo da essere sicuri di indossare scarpe da ginnastica per evitare di scivolare. Come per ogni apparecchiatura di esercitazione, fermatevi se si sente svenire, vertigini o malati e chiedere il parere di un professionista medico.
    Potenziale

    StairMaster può aiutare a perdere peso, così come migliorare la forma fisica cardiovascolare e la resistenza. E 'un buon modo per bruciare i grassi e tonificare i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci e glutei. Se combinato con una dieta sana, la StairMaster può aiutare a migliorare la vostra salute generale e il livello di forma fisica.