| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modulo Pro Treadmill Risoluzione dei problemi

    ProForm produce attrezzature sportive per uso domestico. Incluso nel magazzino della società di attrezzature è una linea di tapis roulant con opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Come per tutte le attrezzature sportive, tapis roulant Proform occasionalmente potrebbe non funzionare correttamente. Anche se i diversi modelli hanno diverse opzioni, ci sono problemi comuni e risoluzione dei problemi che si applicano a tutti i modelli. Problemi di alimentazione
    problemi di alimentazione

    con tapis roulant Proform rientrano in due categorie: il potere non si accende o l'alimentazione si spegne durante l'uso del tapis roulant. Se l'alimentazione non si accende, assicurarsi che il tapis roulant sia collegato a una presa di corrente funzionante. Inoltre, è necessario utilizzare un dispositivo di protezione singola presa per il tapis roulant. Limitatori di sovratensione singola uscita proteggere la macchina da eventuali variazioni di tensione che possono verificarsi nella vostra casa.

    Se la macchina è collegata a una presa di lavoro, assicurarsi che la chiave di sicurezza è inserita nel foro sulla console. Se la chiave di sicurezza non è collegato alla macchina o se è tirato fuori durante il funzionamento, il tapis roulant non funziona.

    Infine, assicurarsi che l'interruttore situato sul telaio vicino al cavo di alimentazione è impostato su " Ripristina ". L'interruttore è impostato su "Reset" se la parte superiore del pulsante viene premuto in Quando l'interruttore è scattato, spingere di nuovo alla posizione di "Reset" e attendere cinque minuti prima di accendere il tapis roulant.

    Se il tapis roulant ProForm si spegne durante il funzionamento, controllare il cavo di alimentazione e interruttore di circuito come sopra descritto. Si può anche provare a rimuovere e reinserire la chiave di sicurezza.
    Nastro scorrevole rallenta

    È possibile che il nastro scorrevole rallenta durante l'uso del tapis roulant, senza un cambiamento nella impostazioni della macchina. Quando ciò si verifica, la cinghia è troppo tesa. Per allentare la cinghia, prendere la chiave fuori del tapis roulant e scollegare il cavo di alimentazione. Individuare i bulloni a cilindro sulla parte posteriore della macchina e stringere i bulloni che fissano i rulli con la chiave a brugola in dotazione. Si dovrebbe girare le viti in senso antiorario per stringere loro. Sollevare i bordi del nastro. Ci dovrebbe essere di circa 2-3 cm di spazio tra il nastro e la piattaforma. Continuare a stringere e allentare il bullone fino a quella quantità di spazio è raggiunto.

    Al termine, inserire il cavo di alimentazione, inserire la chiave e far funzionare la macchina. Farlo funzionare per diversi minuti senza piedi o in esecuzione su di esso per vedere se rallenta ancora giù. Se necessario, ripetere i passaggi precedenti fino a quando il nastro la giusta tensione.
    Nastro scorrevole è scentrato

    Potreste scoprire che il nastro scorrevole non è -centro durante l'esecuzione del tapis roulant. Questo spesso si verifica perché i bulloni regolazione rullo posteriore sono serrati in modo diverso, creando più tirare da una parte o dall'altra. Se il nastro scorrevole è scentrato, rimuovere la chiave del tapis roulant e scollegare il cavo di alimentazione. Per un nastro scorrevole che viene spostato a sinistra, utilizzare la chiave a brugola in dotazione per girare il bullone rullo posteriore sinistro in un mezzo giro in senso orario. Per una cintura che si è spostato a destra, girare il bullone rullo posteriore destra di un mezzo giro in senso antiorario. Una volta fatto, collegare il cavo di alimentazione, inserire la chiave di sicurezza e accendere la macchina. Verificare che la cinghia rimane al centro del tapis roulant. Se è ancora fuori centro, ripetere i passaggi precedenti, se necessario.