| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Mini Cycle

    Un mini ciclo è apparecchiatura di esercitazione che viene spesso utilizzato per perdere peso, migliorare la forma cardiovascolare e tonificare le braccia e le gambe, con conseguente muscoli magri. Sono poco costosi e portatili. Il mini ciclo può essere utilizzato in una varietà di modi, a seconda obiettivi di esercizio specifici e risultati desiderati. Pedale con Piedi

    esistono alcune opzioni per il modo di utilizzare il mini ciclo per le gambe. È possibile sedersi su una comoda sedia con uno schienale, come un ciclo reclinata. Questo sarà più comodo e non aggravare i problemi alla schiena. In alternativa, si siede su diritto di lavorare i muscoli del core e migliorare la postura.

    Il mini ciclo può essere pedalava in avanti o indietro. Pedalando in avanti lavoreranno i quadricipiti, e pedalando all'indietro sarà tonificare i muscoli posteriori della coscia.
    Aggiungi Pesi liberi

    Seduti e pedalare, si può anche fare esercizi con i cavi di resistenza o manubri. Alcuni di questi esercizi sono alzate laterali, riccioli bicipite e presse francesi. Rilanci cavi laterali vengono effettuate con un cavo di resistenza che si può avvolgere sotto il fondo di una sedia, o fanno alzate laterali per lavorare le spalle. Prendete una delle estremità del cavo, quindi sollevare le braccia tese lungo i fianchi all'altezza della spalla. Tenete le spalle tirato indietro e non inarcare la schiena.

    Manubri presse francesi richiedono due manubri. Tenere un singolo manubrio con entrambe le mani dietro la testa con i gomiti piegati e indicando il soffitto. Raddrizzare le braccia e sollevare il manubrio sopra la testa. Piegare di nuovo le braccia e ritornare il manubrio a dietro la testa. Tenere il collo tirato indietro in modo da non sforzare il collo.

    Manubri bicipite riccioli anche usare manubri. Tenete un manubrio in ogni mano. Arricciare le braccia con i palmi rivolti verso l'alto. È anche possibile ruotare i palmi verso il basso per fare i riccioli inverso e rafforzare gli avambracci. Ruotare di due o tre serie di tutti e tre gli esercizi. Fare ciascuno per uno a tre minuti mentre pedalate.
    Pedale con armi

    Il mini ciclo ha anche il vantaggio di essere impostato su un tavolo e pedalò con le braccia. Ci si può sedere in posizione eretta o contro uno schienale per un comfort aggiuntivo. Un'altra opzione è quella di alzarsi e mettere la macchina su un contatore o sporgenza. Questo vi permetterà di equilibrio su una gamba, se si desidera ottenere qualche nucleo e la formazione equilibrio mentre le braccia pedale. O mettere la macchina su un tavolo e andare in un mezzo squat per lavorare le gambe.

    Pedale il mini ciclo in avanti per lavorare i muscoli del petto o indietro per lavorare i muscoli della schiena. Entrambi i metodi tonificare le braccia troppo.