| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa cercare in Tapis roulant

    Un tapis roulant è un ottimo strumento per raggiungere e mantenere la forma fisica. Se avete intenzione di acquistare un tapis roulant da tenere in casa, trovare quello giusto è probabile che a giocare un ruolo importante se lo si utilizza. Quando si è fuori di shopping per un tapis roulant, guardare diversi modelli in modo da poter trovare quello che è più facile per voi da usare e ha le caratteristiche desiderate. Dimensione

    provare un tapis roulant prima di acquistarlo per verificare il dimensionamento. La superficie del nastro dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare il vostro camminare e correre falcata. Afferrare i corrimano durante l'esercizio per assicurarsi che essi sono posti a una distanza che è comodo per voi. Durante l'esecuzione, notare come robusto il tapis roulant si sente. Il tapis roulant deve sentirsi stabile, non traballante, e il motore dovrebbe suonare forte, non lamentoso e oberati di lavoro.

    Se il vostro spazio domestico è limitato, cercare un tapis roulant che si piega in su, in modo che è possibile memorizzare in un armadio o sotto il letto.
    Caratteristiche

    Controllare le funzioni di programmazione del tapis roulant, e pensare a come si desidera utilizzare il tapis roulant quando guardandoli. Generalmente, la programmazione più caratteristiche del tapis roulant, maggiore è il prezzo. L'acquisto di un tapis roulant che ha i modi di allenamento pre-programmati che si desidera utilizzare. Inoltre, guarda come è facile il pannello di controllo di programmazione è quello di utilizzare. Assicurarsi che il display sia facile per voi a vedere e le funzioni di programmazione sono facili da navigare.

    Una caratteristica che il tapis roulant deve assolutamente avere è una funzione di blocco di sicurezza. Alcuni hanno un pulsante di arresto di emergenza o una chiave, mentre altri hanno una cinghia che si svolge intorno al polso e tirare quando si desidera interrompere rapidamente il tapis roulant.
    Cavalli

    Considerare> come si desidera utilizzare il tapis roulant. Stai solo andando a camminare su di esso, o non si desidera eseguire su di esso pure? Se si intende utilizzare il tapis roulant per camminare lento, è possibile risparmiare denaro con l'acquisto di uno senza un motore. Veloce per camminare e correre, tuttavia, un motore renderà il tapis roulant molto più facile da usare. Se si desidera utilizzare il tapis roulant per correre, scegliere uno con un motore di potenza superiore, che renderà la cintura di funzionare meglio e più a lungo in condizioni di uso pesante. La Mayo Clinic raccomanda un motore 1,5 cavalli per passeggiate a piedi e un motore di potenza 2.0 in esecuzione.
    Garanzia

    Proteggete il vostro investimento con l'acquisto di un tapis roulant con una buona garanzia. Leggere attentamente la garanzia di determinare quali parti sono coperti e per quanto tempo. Ad esempio, alcune garanzie coprono il motore e altri no. Chiedi il socio di vendita se il negozio gestisce le riparazioni in garanzia o se si dovrà spedire il tapis roulant per il produttore. Idealmente, il negozio si acquista il tapis roulant dalla volontà di gestire le riparazioni o spedire il tapis roulant al costruttore per voi in modo che non dovrete pagare le tasse di trasporto costosi.