| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pedalatore per esercizi di allenamento Guida

    Pedale esercizi consentono di aumentare la circolazione, il coordinamento, la gamma di movimento e la forza muscolare. Sia di utilizzare l'attrezzo per un corpo superiore o allenamento inferiore del corpo, si riceverà i vantaggi di praticità e versatilità. È possibile utilizzare il pedale ginnico come parte della vostra routine di esercizio fisico regolare, come parte della vostra riabilitazione da un trauma o come alternativa alla tua solita attrezzi ginnici. Allenamento aerobico

    migliorare la vostra salute del cuore utilizzando il vostro attrezzo ginnico del pedale come parte del vostro condizionamento aerobico 30 minuti al giorno per almeno 5 giorni della settimana. Usalo al posto di una moto di serie o l'esercizio fisico. Mentre si pedala con i piedi, il lavoro al punto in cui si è sudato e cominciando a diventare senza fiato, ma sono ancora in grado di portare avanti una conversazione. Se non si può parlare e pedalare, allo stesso tempo, si sta esagerando. Secondo l'American Heart Association, un allenamento moderatamente vivace di questa natura contribuire a ridurre il rischio di molti problemi di salute.
    Lower Body

    Metti il ​​tuo attrezzo ginnico del pedale sotto il vostro scrivania. Invece di andare al distributore automatico o in frigorifero per uno spuntino, pedalare per pochi minuti. Non solo si bruciano calorie, ma vi sarà rafforzare i muscoli delle gambe. Inserite il vostro attrezzo ginnico del pedale sul pavimento davanti al divano quando sei a casa, troppo, e pedala mentre si guarda la televisione o ascoltare musica. Iniziate a 20 minuti con incrementi senza tensione. Alcuni modelli di esercizi pedale consentono cambiamenti di tensione. Se il vostro fa, aumentare la tensione, come si procede lungo il vostro esercizio di routine.

    Se di recente hai avuto un infortunio al ginocchio, usare il vostro attrezzo ginnico pedale per aumentare la flessibilità dei muscoli che circondano il ginocchio. In sostituzione di una cyclette, un pedale ginnico vi offre l'opportunità di ottenere lo stesso tipo di riabilitazione allenamento. Sedetevi su una sedia comoda ma ferma per stabilizzare la schiena. Inserite il vostro attrezzo ginnico del pedale sul pavimento di fronte alla vostra sedia. Inserite i vostri piedi nei pedali e lentamente cominciare a pedalare senza tensione. Come si procede, gradualmente aumentare il tempo di durata e livello di tensione. Un'alternativa per l'esecuzione di un intero movimento del pedale comporta l'uso l'attrezzo ginnico del pedale come una macchina stretching. Far scivolare i piedi nelle staffe. Portare il pedale per il livello più alto possibile con la nostra gamba colpita. Tenere. Spingere delicatamente il pedale giù e tirare indietro. Ripetere il movimento a dondolo per 5 ripetizioni.
    Upper Body

    Utilizzare il pedale ginnico per rafforzare i muscoli della parte superiore del corpo. Inserite il vostro attrezzo ginnico del pedale sul tavolo di fronte a voi. Afferrare i pedali. Iniziare a pedalare con le impostazioni di tensione pari a zero; fare questo esercizio per 10 minuti. Gradualmente aumentare la durata e le impostazioni di tensione, come si procede.

    Per allungare i muscoli delle braccia, mettere un gomito sul tavolo con il braccio piegato (tenete l'altra mano libera), quindi posizionare la parte superiore della mano in modo che si sta toccando il pedale. Afferrare le staffe con le dita. Premere lentamente il pedale. Inizia con nessuna tensione. Tirare il pedale back up. Ripetere con l'altro braccio. Aumentare la tensione, come si procede.