| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida Esercizio per la Balestra Weider

    La Balestra Weider è una macchina di esercizio che utilizza un sistema di cavi /puleggia di piegatura fasce di metallo che sono progettati per fornire diversi livelli di resistenza per l'allenamento. E 'in grado di eseguire più di 60 diverse varianti di esercizi per creare una routine di allenamento completo. Upper Body

    La Balestra Weider è progettato per fornire un allenamento total body quindi un buon punto di partenza è con i più grandi muscoli della parte superiore del corpo, torace, spalle e schiena. Con la Balestra Weider, qualsiasi movimento che spinge fuori funzionerà zona del torace, spingendo verso l'alto funzionerà zona delle spalle, e qualsiasi tipo di trazione moto funzionerà la schiena. Due dei migliori esercizi per il torace sono il torace stampa seduto e il torace mosca. La stampa torace consiste di spingere gestisce il cavo lontano dal petto, come si sono seduti in panchina. Il petto fly consiste nello spingere le mani dalla posizione seduta.

    Il miglior esercizio per le spalle è la pressa della spalla, dove si spinge il cavo gestisce fino sopra la testa. Per la schiena, i due migliori esercizi sono il lat pull down, in cui si tira il cavo maniglie verso il basso da una posizione luminosa, e la fila seduto, in cui si tira il cavo gestisce nella zona di metà sezione. Questi cinque movimenti di base avranno il maggiore impatto su questi gruppi muscolari.
    Lower Body

    Quando si tratta di le gambe delle principali aree che si desidera concentrarsi su sono i parte anteriore e posteriore delle cosce e polpacci. L'estensione della gamba seduta è l'esercizio primario di lavorare la parte anteriore della coscia. Per eseguire questo movimento, utilizzando le pulegge delle gambe si estendono i piedi dal suolo, ma non bloccare completamente le ginocchia. Per lavorare la parte posteriore delle cosce utilizzare la leg press per spingere i cavi lontano dal corpo, ma ancora una volta non bloccare le ginocchia. Per eseguire un vitello sollevare spingete i cavi lontano da voi usando solo il movimento dei piedi, isolando i muscoli del polpaccio.
    Arms

    Mentre qualsiasi superiore corpo esercizio aiuterà anche a lavorare i muscoli del braccio, ci sono due esercizi progettati per indirizzare specificamente solo l'area del braccio. Il martello arricciatura lavora il muscolo bicipite nella parte anteriore del braccio tirando i cavi in ​​un movimento verticale, piegando il braccio al gomito. Il tricipite contraccolpo lavora il muscolo tricipite nella parte posteriore del braccio, spingendo il cavo indietro lontano dal corpo, mentre ancora una volta, piegando il braccio all'altezza del gomito. Questi sono due degli esercizi più efficaci per la costruzione di armi più grandi.