| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Soloflex Esercizi

    Soloflex è una sede alternativa palestra che è stato intorno dal 1978. Progettato per utilizzare bande di resistenza pesanti, il sistema portatile può essere utilizzato per lavorare praticamente tutti i principali gruppi muscolari del corpo. La macchina può essere riconfigurato per una varietà di diversi esercizi per la parte inferiore, core e superiore del corpo. Vitello solleva

    Vitello solleva aiutare a tonificare e definire le gambe, in particolare gli arti inferiori. Per fare un rilancio vitello, avere la panca a terra perpendicolare al bar, in tutto il mainframe. La barra deve essere all'altezza della spalla. Stare in piedi sulla panca in modo che i talloni sono appesi fuori, inferiore le dita dei piedi. Utilizzare le palle dei vostri piedi per rialzare, il bar che fornisce resistenza. Fate tre serie da 10.
    Morto Ascensore

    Questo è un altro esercizio gamba buona che funziona il quadricipite. Avere la barra verso il basso intorno livello del ginocchio e la panca perpendicolare, in tutto il mainframe. Piegare le ginocchia. Afferra la barra con le braccia completamente distese, e poi raddrizzare le gambe, sollevare la barra in alto, come si va. Fate tre serie da 10. Siate prudenti di schiena con questo esercizio, mantenendolo stretto e dritto.
    Donkey Press

    La stampa asino lavorerà le intere gambe, ma è soprattutto vantaggioso per il quadricipite. Con la panca in posizione, si trovano sulla schiena, i piedi dalla macchina, la testa va via. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sotto la barra. Alzare la barra con le gambe per estensione, e poi riportarli giù piegato. Fate tre serie da 10.
    Corpo Curl

    Salendo dalle gambe al cuore, il ricciolo corpo è un buon esercizio per i muscoli addominali. Mettere la panchina a pendenza. Sdraiati sulla panca e afferrare il perno di carico sopra la testa. Estendere le gambe, e poi arricciare il vostro corpo in modo che i vostri piedi sono 90 gradi sopra la vostra testa. Portare il vostro corpo verso il basso, ma non lasciate che il vostro riposo gambe sulla panca, mantenendoli leggermente sopra la panca, invece. Fate tre serie da 10.
    Piegamenti

    La curva gamba funziona molto simile al riccio corpo, solo per questo esercizio, le gambe devono essere piegate. Ancora una volta, fare tre serie da 10.
    Bench Press

    La panca è un esercizio di base utilizzato per lavorare la parte superiore del corpo. Sdraiatevi con la schiena sulla panca e la barra verso il basso basso dal petto. Posizionare entrambe le mani sulla barra e spingere fino alla massima estensione. Portare la barra giù lentamente. Fate tre serie da 10, aumentando la quantità di resistenza, come si va.
    Canottaggio

    Rowing è un ottimo allenamento per le spalle e la schiena. Siediti vicino alla fine della panca con le gambe a cavallo tra l'attaccamento gamba. Afferrare il braccio di perno e, con la schiena dritta e stretta, tirare il braccio di perno al CdA e poi indietro. Fate tre serie da 10.
    Pull-ups

    Pull-up sono un modo perfetto per concludere l'allenamento, perché, mentre essi si concentrano sulla parte superiore del corpo, essi lavorare anche sul nucleo. Per fare un pull-up, ruotare il braccio bar e posizionarlo nella fessura nella parte superiore del mainframe. Afferrare il bar e sollevare te stesso fino a quando il mento è sopra il bar. Scendere giù. Do cinque a 10 di questi, alzando la quantità come si ottiene più forte.