| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell per principianti Esercizi

    Un kettlebell è un tipo di peso libero simile ad un manubrio che assomiglia palla di cannone o palla da bowling con un manico attaccato alla parte superiore. Kettlebell possono essere utilizzati per eseguire una serie di forza, agilità e esercizi di condizionamento e sono popolari con gli artisti marziali. Kettlebell swing

    Il kettlebell swing è un esercizio di kettlebell di base che non può essere eseguito con i manubri in modo sicuro grazie alla forma del peso. Per fare lo swing kettlebell, inizia posizionando una sola campana bollitore tra i piedi. Spazio i piedi circa alla larghezza delle spalle, poi squat, piegando le ginocchia e spingendo il culo indietro, mantenendo la schiena dritta e piatta. Una volta arrivati ​​nel vostro squat, afferrare il kettlebell con una mano e spostarla indietro tra le gambe. Raddrizzare e accovacciarsi su, portando avanti con le anche, causando il peso di oscillare avanti di fronte a voi. Tenere il braccio impugnando saldamente la campana, guidandolo se necessario, ma non utilizzare il braccio troppo in ascensore, il potere deriva principalmente dalle gambe e cuore. La campana dovrebbe oscillare fino a quando il braccio è circa parallelo al terreno - come essa oscilla indietro, accovacciarsi per permettere al peso di passare indietro tra le gambe, poi oscillare verso l'alto di nuovo. Per iniziare, si potrebbe desiderare di praticare con un kettlebell leggero per abituarsi alla forma e swing.
    Military Press

    sedersi su una panchina con due kettlebell di uguale peso su entrambi i lati. Afferrare entrambi i kettlebell, di curling del peso in alto verso le spalle. Una volta che i gomiti sono piegati in stretto al tuo corpo con le campane che riposano vicino alle spalle, tenere le braccia verso l'alto fino a quando i palmi delle mani e le campane sono sopra la testa, con i gomiti quasi completamente estese. Le campane devono stare dietro gli avambracci come si solleva, e le palme delle mani devono essere rivolti in avanti nella parte superiore dell'ascensore. Abbassare lentamente il peso indietro per le spalle e ripetere fino a quando i muscoli delle spalle si sentono affaticati.
    Kettlebell Row

    Un ottimo esercizio per i muscoli della parte superiore della schiena e le braccia. Prendete un singolo kettlebell e stare dietro. Passo successivo al lato di campana con un piede, mantenendo l'altro piede dietro la campana, poi piegare al ginocchio, consentendo al braccio corrispondente alla gamba indietro a penzolare giù e afferrare la campana. L'altro braccio può essere utilizzata per il supporto posizionando l'avambraccio sul ginocchio avanti. Utilizzare il braccio penzolante a tirare il kettlebell direttamente dal pavimento, poi abbassarlo di nuovo giù. Il movimento della fila kettlebell sarà simile tirando su un cavo di avvio tosaerba, ma non si deve stare in piedi a tutti o avere una schiena piegata. Quando ci si sente stanchi da una parte, passare all'altra.