| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parti di un Treadmill

    Un tapis roulant è una macchina di esercizio che permette di camminare, fare jogging o correre sul posto su un nastro continuo movimento. I tapis roulant più costosi sono elettriche, nel senso che fanno uso di un motore, mentre quelli meno costosi sono manuali, nel senso che funzionano senza un motore. Un tapis roulant è composto di molte parti diverse. Conoscere ciò che queste parti sono e capire come funzionano sono importanti quando si tratta di scegliere un tapis roulant per l'acquisto. Telaio

    Tapis roulant sono entrambi realizzati con telai in acciaio o alluminio, che contiene tutti i pezzi del tapis roulant insieme. Tapis roulant realizzati con telai in acciaio sono meno costosi rispetto a quelli realizzati con telai in alluminio, che durano più a lungo, supporta più di peso e sono resistenti alla ruggine dal sudore.
    Rails

    rotaie Treadmill, chiamati anche bar o prese, telai saldati sono più stabili in quanto gli utenti non rischiano pezzi imbullonati per allentare; telai sono saldati o imbullonati. funzionare come un dispositivo di sicurezza evitando all'utente stabile quando salire e scendere dal tapis roulant. Essi non sono destinati ad essere detenuti, mentre il tapis roulant è in uso in modo che l'utente deve fare in modo che le guide non si ottiene nel modo di movimento, come ad esempio il braccio dondolio, e che le guide sono fermi e sicuri.


    motore

    Il motore è una delle caratteristiche più importanti di un tapis roulant motorizzato. Potenza del motore, che si riferisce alla velocità del tapis roulant, è una caratteristica importante da considerare. Tapis roulant sono di solito circa 1.5 a 3.0 cavalli vapore e non avere abbastanza potenza può portare a ulteriori riparazioni e guasti dovuti a stress e surriscaldamento del motore.
    Rulli

    i rulli di supporto alla cintura e contribuire a ridurre la quantità di danno naturale sul nastro e motore dal uso frequente. Naturalmente, i modelli più costosi avranno rulli di migliore qualità rispetto a quelli meno costosi.
    Cinghia e volano

    Una cintura è la superficie che l'utente passeggiate, jogging o corre su . Se una persona prevede di esecuzione o jogging sul tapis roulant, considerando la dimensione del nastro è importante determinare la quantità di spazio disponibile. Per la sicurezza e la convenienza, i corridori dovrebbero scegliere cinghie che sono lunghe e larghe, per consentire più spazio mentre si muove e ondeggiando senza colpire le rotaie o di cadere dal tapis roulant. Considerando le dimensioni cintura, tuttavia, non è importante se il tapis roulant sarà utilizzato per camminare come il movimento è limitato.

    Il volano è la parte del treadmill che aiuta a regolare la velocità di ponte e la consistenza della cinghia. Aiuta a rendere il tapis roulant durare più a lungo, proteggendo il motore e l'elettronica di diventare troppo stressato.
    Deck

    Il ponte fornisce il supporto per la superficie di scorrimento e protegge l'utente con qualche riduzione del colpo da ogni passo. La maggior parte dei ponti sono imbottite per assorbire gli urti e consentire all'utente di impostare il livello di cuscino per ridurre l'impatto sulle articolazioni e legamenti. Il ponte è anche la parte del tapis roulant che permette all'utente di impostare manualmente o automaticamente un livello di inclinazione per regolare i livelli di difficoltà nell'esercizio.
    Visualizzazione stato venduto

    seconda sul modello del tapis roulant, alcuni avranno una console elettronica display che visualizza le calorie bruciate, la distanza percorsa, un monitor della frequenza cardiaca, livelli di inclinazione, velocità e un timer. Alcune console tapis roulant sono dotati di caratteristiche aggiuntive, quali le disposizioni per una bottiglia d'acqua e di altoparlanti integrati e la televisione. Più complessa è la console, il più costoso del gruppo, anche se questo non significa che l'unità è meglio.