| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs Treadmill Manuale. Treadmill Motor

    Un buon allenamento tapis roulant può aiutare a perdere peso, rimanere in buona salute e di costruire la resistenza. La vostra scelta di tapis roulant, manuale o motorizzato, dipende da una varietà di fattori tra cui il prezzo, le dimensioni, la qualità e la scorrevolezza del workout, e la quantità di informazioni che si desidera tornare durante la sessione di cardio. Entrambi i tipi di macchine hanno i loro pro e contro. Dai modelli a propulsione umana di base a opzioni motorizzate compatte a grandi, attrezzature da palestra-degna, tapis roulant sono ampiamente disponibili. Costo

    tapis roulant piede-a motore sono spesso molto meno costosi rispetto ai loro cugini motorizzati. È possibile acquistare un tapis roulant manuale per meno di $ 300, mentre un tapis roulant a motore può costare da due a dieci volte di più. Tuttavia, vi è un fiorente mercato post-vendita per il tapis roulant a motore; si possono acquistare di seconda mano dalle palestre, scuole e privati ​​ad un prezzo competitivo con tapis roulant manuale
    portabilità
    .

    Potete piegare un tapis roulant e scivolare sotto il letto? Non è probabile, a meno che non si dispone di un tapis roulant manuale. Dal momento che questi tapis roulant non hanno i motori, sono molto più leggeri. Molti modelli sono realizzati per una facile memorizzazione, in modo da poter comprare uno che si può spostare da una stanza all'altra o di tenere in un armadio fino a quando ne avete bisogno. Tapis roulant motorizzato, modelli soprattutto commerciali, di solito sono pesanti. L'eccezione è la luce-uso tapis roulant, che è motorizzato ma compatto.
    Allenamento di qualità

    Con un tapis roulant manuale, siete il motore. La velocità del tapis roulant è comunque lento o veloce si può andare, e l'allenamento può essere riempito con un'azione stop-and-start, che incidono sulla qualità della vostra sessione di cardio. Un tapis roulant motorizzato fornisce una sessione di allenamento continuo, con pendenze e cambiamenti di velocità programmabili.
    Monitoraggio

    Sia manuale e tapis roulant a motore di solito includono accessori per il monitoraggio, sia integrato o come un add-on. Questi possono includere monitor per la frequenza cardiaca, le calorie totali consumate e chilometri che hai viaggiato sulla macchina. Modelli avanzati di tapis roulant motorizzati accettano anche i chip di allenamento pre-programmati nel computer di bordo per mantenerli motivati ​​e tenere traccia dei tuoi progressi.
    Allenamento superficiale

    Una ragione il tapis roulant manuale è leggero e portatile è la larghezza minore della superficie del nastro. Meno superficie significa che potrebbe essere un passo più corto ed è necessario guardare con attenzione i lati per evitare di misstepping. Macchine commerciali hanno una grande, ampia superficie di esercitare su, che ti permette di scegliere il passo che si sente più comodo. Alcuni tapis roulant motorizzati più piccole hanno una piccola area calpestabile come tapis roulant manuale.