| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant vs. Elipticals

    Tapis roulant e macchine ellittiche sono pezzi di attrezzature esercizio efficace per tutti coloro che cercano un allenamento cardio coperta. Entrambi possono essere impegnativo e bruciare calorie. Ogni macchina ha caratteristiche uniche e specifiche simili al livello di esercizio fisico che permetterà di conseguire obiettivi di fitness. E 'importante considerare queste distinzioni per stabilire se un tapis roulant o ellittica è meglio a soddisfare le vostre capacità fisiche ed esigenze. Aiutare a prevenire lesioni o reinjury

    Utilizzando un tapis roulant simula una corsa, jogging, o camminare fuori. Il battistrada è più morbido di difficile battere sul marciapiede. IT Services come alternativa alla corsa sulla ghiaia o erba che la stabilità della caviglia compromesso e che possono provocare lesioni come stiramenti, distorsioni e fratture. Nelle giornate di maltempo, un tapis roulant può aiutare una patita nel portare il suo lavoro di velocità e chilometri di formazione all'interno, senza perdere un giorno dal regime. In alternativa, l'ellittica può portare il vostro allenamento quasi a zero impatto. Questo è grande per coloro che hanno lesioni relative alle articolazioni e tessuto connettivo. L'ellittica contribuisce a posizionare il corpo nella migliore forma per correre e camminare per massimizzare i benefici senza rischiare infortuni.
    Tone That Body

    Il corpo più basso è il primario concentrarsi per coloro che utilizzano il tapis roulant. Sia camminare, correre o fare jogging, si stanno rafforzando la resistenza, la capacità cardiovascolare e la gamba e la stabilità della forza muscolare. Selezionare un tapis roulant con pre-programmati allenamenti e regolare l'inclinazione per aumentare la difficoltà di un allenamento e aggiungere al cuore, ai polmoni e benefici muscolari. Un ellittica, invece incorpora non solo i muscoli del corpo inferiore ma aggiunge la parte superiore del corpo per l'allenamento. Attraverso gli allenamenti e le impostazioni per selezionare le aree di destinazione e la pendenza glide piede pre-programmato, si è anche in grado di individuare e isolare i muscoli che hanno bisogno di essere tonica.
    Scegli il tuo sforzo

    sforzo è anche un punto da considerare nel confronto tra il tapis roulant per l'ellittica. Su un tapis roulant, la velocità è automatizzato. I controlli consentono di decidere con un pulsante di quanta fatica si desidera utilizzare per ogni allenamento e regolare la velocità come i progressi di allenamento. Per i corridori, tapis roulant può essere utile per aiutare i nuovi corridori imparare a mantenere il passo e corridori esperti adattarsi ad un ritmo più veloce. La macchina ellittica utilizza la propria forza per mantenere lo sforzo. Si tratta di quantità di moto basato il che spiega proprio perché questa macchina è un favorito per la tonificazione allenamenti.
    Conclusione

    Sia il tapis roulant ed ellittica sono ottimi strumenti di esercizio per quelli in riabilitazione o terapia fisica. Entrambi contribuiscono a costruire la forza nei muscoli e le ossa. Essi forniscono inoltre un allenamento brucia-calorie che è vantaggioso per il mantenimento di uno stile di vita sano e di promuovere la perdita di peso o di manutenzione con una dieta appropriata.
    Considerazioni

    Quando iniziare qualsiasi nuovo esercizio programma o il recupero da un infortunio, ottenere sempre il parere di un professionista medico. Lei sarà in grado di offrire una consulenza che sarà benefico per la vostra situazione.